ahh ok... allora non ? + di nessun ddg ma ? solo auto pubblicitaria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avvistato kangoo...
Collapse
X
-
-
ah ecco...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by AndreaRS250ma quindi una moto ci sta nel kangoo...
se smonti tutti i sedili compreso quello del passeggero anterore si... ma al primo posto di blocco

Comment
-
E ha lasciato su gli adesivi? OTTIMO!Originally posted by 3Speed..esatto,si trattava proprio della Kangoo di Miss3Speed,ke ? andata venduta ad ottobre dell'anno scorso in val di Ledro,ora la Suzu di 3Speed viaggia in Vito e barbara invece si muove con la Smart-Daidegas.Originally posted by nicoss3speed forse
..buonokkio-Lamps.....

Comment
-
..ho kiesto al tipo di Venezia ke lo ha fatto,mi ha detto solo ke quando lo fermavano carabinieri o Polizia erano solo incuriositi da come potesse starci,ma non lo hanno mai multato..smonta solo il sedile passeggero,gli altriposssono scomparire nel pavimento singolarmente..l'ho visto e adesso CREDO..
Comment
-
C'? ancora la mia Toyota Carina che gira per Bz con gli adesivi Ducati perfomance dal 2000...Originally posted by mito22E ha lasciato su gli adesivi? OTTIMO!Originally posted by 3Speed..esatto,si trattava proprio della Kangoo di Miss3Speed,ke ? andata venduta ad ottobre dell'anno scorso in val di Ledro,ora la Suzu di 3Speed viaggia in Vito e barbara invece si muove con la Smart-Daidegas.Originally posted by nicoss3speed forse
..buonokkio-Lamps.....

Comment
X

Comment