Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io ODIO i ciclisti...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duck
    Originally posted by Zxr
    okkio a quello che scrivete.....c'e' chi si offende....

anch'io mi offendo... hanno gli stessi diritti nostri di usare le strade ....anche i ciclisti potrebbero dire...ma perch? sti motociclisti non vanno a correre in pista
    Si ma mi son p? gros e gai reson
    Inutile che proteggi la categoria: i ciclisti immancabilmente girano occupando tutta la strada in modo inversamente proporzionale alla loro preparazione! + son dilettanti e + son in mezzo ai coglioni! E la cosa che + mi rode ? che se mi fermano in moto affiancato ad un amico prendo una multa (ben che vada perch? non si pu? girare affiancati).... I ciclisti mai una mazza....

Comment

• Font Size
      che topa quella in bibi

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz
        che topa quella in bibi
        come non quotarti

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF

... e loro l?, imperterriti, sparpagliati per tutta la carreggiata invece di tenere la destra...

... tanto pregni della pi? classica puerile fierezza da branco che ti mandano pure affangulo se li superi...

Ancora peggio se devi superarli con l'auto

Comment

• Font Size
            domani tutto bloccato a rovereto

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Originally posted by Zxr
              okkio a quello che scrivete.....c'e' chi si offende....

E' vero...

... ma sono offese bonarie verso l'atteggiamento tenuto in branco...

... ognuno preso da solo ? sempre bravo...

personalmente non mi interessa difendere la categoria....ma dato che in passato ci sono stati post di protesta...
              avveritvo

Comment

• Font Size
                Re: Io ODIO i ciclisti...

Qualche domencia fa ero in giro in moto e alle rotonde ne ho visti pochissimi fermarsi.
                poverini se no gli va su il tempo e gli si rovina la media.
                mancava poco ad arrivare a casa e all'ennesima rotonda no nci ho visto piu', ho alzato la visiera e le ho dette tutte a uno.
                figa che faccia che ha fatto, ma mica si e' fermato lo stronzo, a saltato la rotonda anche lui.

spero un giorno di investire un gruppone, magari quando sono in giro col furgone.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MV-R1
                  I also used to hate cyclists, until i saw this one

wow!!!!!!!!!!! I would like to try her chocolate!!!!

I hope my english good....

Comment

• Font Size
                    Poi........ sapete che penso..

Comment

• Font Size
                      Re: Io ODIO i ciclisti...

Originally posted by mito22
                      Con l'uscita del bel tempo e il giro d'Italia in atto.. tutti ciclisti professionisti...

Ma perch? non dicono nulla a 'sti deficenti che in salita vanno a 3 all'ora, in mezzo alla strada e dietro alle curve?

MA ANDATE IN CICLABILE!!!

Spaccano le palle sempre ai motociclisti.. ma di questi che viaggiano affiancati o a zig zag? Bah....
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Ciclisti...con le loro divise Mercatone Uno a fare i loro Tour de France personali in emzzo alla strada a rompere solamente le palle alla gente...
                        appena li avvistate gomito in fuori e polso a manetta...un mio amico ne ha gi? fatti volare diversi nei fossi in questa maniera...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa
                          Ciclisti...con le loro divise Mercatone Uno a fare i loro Tour de France personali in emzzo alla strada a rompere solamente le palle alla gente...
                          appena li avvistate gomito in fuori e polso a manetta...un mio amico ne ha gi? fatti volare diversi nei fossi in questa maniera...
                          Spero Tu stia scherzando

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa
                            prega dio che non veda la scena,senn? lo faccio volare io il tuo amico in moto!!
                            e se c'? qualche problema sono qua e ne parliamo!!! ma vergognatevi!!

Comment

• Font Size
                              penso sia ovvio che scherzi...

Comment

• Font Size
                                stavo scherzando ragazzi
                                ovvio che non li ha fatti volare veramente,una coscienza ce l'abbiamo tutti...(+ o - )

non scherzo invece quando dico che i ciclisti rompono i coglioni quando vanno in giro in gruppo o NON in fila indiana....solo che a loro non viene mai detto nulla,contro di noi si accaniscono....

Comment

X
                                Working...
                                X