Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono gi? stanca..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono gi? stanca..

Ebbene s?.. non ? ancora cominciata la manifestazione di storia che stiamo organizzando per il fine settimana.. che sono gi? a pezzi.. comincia domani mattina.. ci sono un sacco di dibattiti, conferenze, proiezioni di film e documentari, un paio di gite e alcuni concerti..
    peccato manchi un po' di personale.. cos? ci tocca fare i salti mortali per dividerci nei diversi padiglioni e cinema.. io sabato salto anche il pranzo..

Se qualcuno passa dalle parti di Gorizia in questi giorni ed ? un appassionato di storia.. io sono una delle ragazze con la maglietta verde e la scritta gialle.. l'unica con i riccioli!!

• Font Size
    Forza forza.... buon lavoro!

Comment

• Font Size
      Re: sono gi? stanca..

Originally posted by francesca
      Ebbene s?.. non ? ancora cominciata la manifestazione di storia che stiamo organizzando per il fine settimana.. che sono gi? a pezzi.. comincia domani mattina.. ci sono un sacco di dibattiti, conferenze, proiezioni di film e documentari, un paio di gite e alcuni concerti..
      peccato manchi un po' di personale.. cos? ci tocca fare i salti mortali per dividerci nei diversi padiglioni e cinema.. io sabato salto anche il pranzo..

Se qualcuno passa dalle parti di Gorizia in questi giorni ed ? un appassionato di storia.. io sono una delle ragazze con la maglietta verde e la scritta gialle.. l'unica con i riccioli!!
      Hmmmm.... manifestazione di storia... what type of history?

Comment

• Font Size
        Buon lavoro, complimenti ed un grosso in bocca al lupo!!
        Questo week-end sono impegnato senn? sarei passato volentieri a GO

Comment

• Font Size

Originally posted by MV-R1
          fondamentalmente prima e seconda guerra mondiale.. raccontata da storici e da autori come Valerio Massimo Manfredi e Mario Baudino..

Comment

• Font Size
            ok molla tutto e scappa con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!in moto si intende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sar? ma la storia mi fa tanto sonno!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7
              ok molla tutto e scappa con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!in moto si intende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sar? ma la storia mi fa tanto sonno!!!!!
              Guarda.. molto pi? che volentieri!!
              ma solo dopo aver conosciuto Valerio Massimo Manfredi.. poi posso mollare tutto e scappare.. dove andiamo?

Comment

• Font Size
                io Sono Abruzzese! Se vengo li o andiamo ad ADRIA oppure guida tu!!! per me va bene tutto purch? in 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  io Sono Abruzzese! Se vengo li o andiamo ad ADRIA oppure guida tu!!! per me va bene tutto purch? in 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Due cuori e una capanna.. due ruote e due caschi.. sembra tutto cos? perfetto.. ok.. si pu? fare!!

Comment

• Font Size
                    OK:::::::::........................VA BENE;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;............
                    magari mi insegni pure la storia del cavallo di troia perch? era uno solo ma na frega potente!!!! io 170 ma non mi bastano mai!!!!!

Comment

• Font Size
                      OK:::::::::........................VA BENE;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;............
                      magari mi insegni pure la storia del cavallo di tro*a perch? era uno solo ma na frega potente!!!! io 170 ma non mi bastano mai!!!!!
                      mh.. magari i tuoi cavalli non sono cos? disinibiti come quello celeberrimo..

Comment

• Font Size

fondamentalmente prima e seconda guerra mondiale.. raccontata da storici e da autori come Valerio Massimo Manfredi e Mario Baudino..
                        Ok, grazie.

But it would be nicer if it was about the roman empire

Comment

• Font Size
                          pensa che tutte le mattine li chiamo per nome uno ad uno
                          suzu1
                          suzu2
                          suzu3
                          mulo4
                          suzu5
                          suzu6
                          tarta 7.....e poi dici che non ci parlo con gli animali??????????

Comment

• Font Size

Ok, grazie.

But it would be nicer if it was about the roman empire
                            Nulla di pi? facile che Manfredi faccia riferimento a qualcosa dell'impero romano.. ma la manifestazione cmq si riferisce per lo pi? a prima e seconda guerra mondiale.. Manfredi per l'appunto presenta il suo ultimo libro L'impero dei draghi.

Comment

• Font Size
                              pensa che tutte le mattine li chiamo per nome uno ad uno
                              suzu1
                              suzu2
                              suzu3
                              mulo4
                              suzu5
                              suzu6
                              tarta 7.....e poi dici che non ci parlo con gli animali??????????
                              ma.. e loro ti rispondono dandoti il buon giorno?

Comment

X
                              Working...
                              X