Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quella tenda....
Collapse
X
-
Originally posted by StarskyOriginally posted by DevilmanSi ma per girare in moto non va bene!in moto voglio vederti
Ne ho vista una microscopica da due posti (si sa mai che devo trombare) ma costa una fucilata e mezza
. Appena sento qualche amico no limit mi faccio dare quelle dei loro sponsor
Comment
-
Originally posted by DevilmanDai in bici puoi pure mettertela sulla schiena
Quando hai il vento a favore...ok, ma quando sei controvento...l'effetto paracadute ? assicurato.
No y problema, andr? avanti con la mia piccola Vaude biposto da 2Kg, con paleria in alluminio e dimensioni da chiusa infinitesimali.
Smarono un p? di pi? quando si tratta di montare e smontare...ma in fin dei conti il campeggio ? sacrificio, mica pizze e fichi!
Comment
-
Originally posted by StarskyOriginally posted by DevilmanDai in bici puoi pure mettertela sulla schiena
Quando hai il vento a favore...ok, ma quando sei controvento...l'effetto paracadute ? assicurato.
No y problema, andr? avanti con la mia piccola Vaude biposto da 2Kg, con paleria in alluminio e dimensioni da chiusa infinitesimali.
Smarono un p? di pi? quando si tratta di montare e smontare...ma in fin dei conti il campeggio ? sacrificio, mica pizze e fichi!
) ma in moto immagino.... tre settimane fa facevamo le gare di pinne io e un amico con CBR 900.... Zaino da alpinacci stracolmo e ai 100orari l'anteriore fluttuava spaccando le braccia in modo osceno
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by StarskyOriginally posted by DevilmanDai in bici puoi pure mettertela sulla schiena
) ma in moto immagino.... tre settimane fa facevamo le gare di pinne io e un amico con CBR 900.... Zaino da alpinacci stracolmo e ai 100orari l'anteriore fluttuava spaccando le braccia in modo osceno
Comment
-
Sara che faccio campeggio da na vita, ma secondo me ? molto pi? facile ripiegare una tendina vecchio stile....
logico che montare una tenda standard ci vogliono pi? di 2 secondi, ma, se non ? la prima volto che lo faccio, non ci ho mai messo pi? di 5 minuti....
cmq per chi non vuol far fatica o non ha la voglia... utilissima...
Comment
X
Comment