Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mese con sfiga non quantificabile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mese con sfiga non quantificabile...

...vi ? mai capitato un mese in cui la sfiga vi attanaglia di brutto?

Faccio le lenti a contatto nuove, mi sbagliano la gradazione dell'occhio destro, stronzi stare attenti no? Morale, sbattimenti ancora in corso mentre aspetto la "nuova" lente a contatto.

Cambio gomme, buco, quasi mi ammazzo, arriva la pula e mi ritira il libretto per via degli scarichi, ricompro la gomma, rifaccio la revisione,pago la multa. Morale, ho speso una cifra di soldi.

Faccio un colloquio, mi richiamano, non sono convinti mi fanno il terzo... spariti nel nulla. Morale, mi hanno silurato!

L'altro ieri mi alzo e ho tre macchioline rosse, due sul petto una sul collo, mi guardo allo specchio e dico "non ? un cazzo, stasera in palestra gi? non si saranno pi?". Ieri mi alzo e sul collo sembra che mi abbiano marchiato a fuoco come un prosciutto mi f? un male della Madonna e dico "sar? un irritazione" .... col cactus!!!!
    E' un fuoco di Sant'Antonio (alias Herpes di dimensioni notevoli), sino ad oggi ne ignoravo completamente l'esistenza, il dottore mi dice pure "strano a chi non ha fatto la varicella non viene praticamente mai" e io che ci sto a fare???
    Oggi mi ? pure salita la febbre, ovviamente WE in casa, tempi di decorso della malattia variabili sino a 5 settimane.

Miiiiiiiii che mese....

• Font Size
    Re: Mese con sfiga non quantificabile...

Originally posted by Ombrascura
    ...vi ? mai capitato un mese in cui la sfiga vi attanaglia di brutto?

se penso all'ultimo anno... praticamente ogni mese

Comment

• Font Size
      Per il fuoco di sant'antonio l'ho avuto io un mese fa!!!!!!Rilassati 2/3 settimane te lo porti!!! di notte ti viene da grattare da paura!!!!
      CONSIGLIO? uno solo..............Zovirax o simili!!!!!!!!!!solo quello!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Sono riuscito a trovare 2 soldi x prendere la tuta, non trovo la taglia, vado dal mecc. xch? il cambio della motilla mi sembra strano..... Cambio andato, da 600? a 2000? dipende dal danno (e chi li h??), ma lo s? solo quando lo apre, in + da 2 gg mi h? cominciato a fare male un dente, s? gi? che cos?..... minimo 1 carie e 2 devitalizzazioni........................EVVAI..... ....................

Comment

• Font Size
          Azz... che roba,
          Scusa ma ... SGGRRRAAATTTTT.....

Comment

• Font Size
            Eddai, ? una ruota che gira!!! Prima o poi si torna in cima

Comment

• Font Size
              E' quando la ruota e' bucata e' piu' dura tornare in cima .....

Comment

• Font Size
                Io 2 anni fa ho distrutto la macchina, l'anno scorso ho distrutto la moto (2 mesi a casa da lavoro), per quest'anno ho solo 3 multe... tocco ferro e... sgratt sgratt...

Comment

X
                Working...
                X