Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho bisogno di...

un incitamento x buttare dentro sta benedetta 3? qnd pinno

io utilizzo la seguete tattica... a meta' 1? spalanco , mi metto a candela e butto dentro la 2? (con frizione) galleggio col gas parzializzato e comincio a dare pompate x riacchiappare la coppia ..ma ho paura, o meglio non mi viene naturale rimettermi a candela in 2? e mettere la 3? x poi galleggiare parzializzando all'infinito....

si lo so queste cose non si fanno su strada...

ma io le faccio nella via lattea dove le stelline della mai fireblade e quelle che ho maturo nelal mia carriera ddg splendono orgogliose

• Font Size
    impennare?? come si fa? scusa ma non posso esserti utile

Comment

• Font Size
      ...per tener su anche in terza un cbr come il tuo ...devi tirarlo su bello dritto in seconda... ...direi un po troppo rischioso....

Comment

• Font Size
        ponte torna al booster.. almeno non avevi il cambio e non dovevi tirarti ste paranoie assurde.. dai pensa che c'? chi sta peggio di te e manco riesce a tirarla su in prima hheheheh

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ...per tener su anche in terza un cbr come il tuo ...devi tirarlo su bello dritto in seconda... ...direi un po troppo rischioso....
          x salire sale che ? una meraviglia.. non sta a terra e pur ein 2? spinge in alto di brutto.. cio' che mi manca ? il semplice VAIO PONTE VAI PONTE VAI PONTE cosi' mi gaso e metto la 3? senza gratatrla o perdere l'inclinazione giusta

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            x salire sale che ? una meraviglia.. non sta a terra e pur ein 2? spinge in alto di brutto.. cio' che mi manca ? il semplice VAIO PONTE VAI PONTE VAI PONTE cosi' mi gaso e metto la 3? senza gratatrla o perdere l'inclinazione giusta

...si ma na volta messo terza cade a terra come un sacco di patate

Comment

• Font Size
              a me con non me regge a tirarla su (volontariamente).. finch? si tira su di potenza in prima, seconda ok bello goduriososissimo... per? tirarla su io ho paura di cadere facendo l'idiota e rovinarla...

Comment

• Font Size
                Ponte...caro compaesano... ...ti dir?...guarda che ? pi? difficile fare 1^...2^ in pinna che 2^...3^!!!...quindi sei gi? ad un bel passo avanti tu!!! E' solo questione di come dici tu..."incitamento interiore"...

...E DAGLIELO STO CAZZO DI GAS SU!!!

...scherzi a parte...come saprai bene c'? un "range" di inclinazione del monoruota. Questo range dipende in primis dal pilota e poi dal mezzo. Per quanto riguarda il mezzo...in realt? intendo "MOTORE"...perch? a seconda della cavalleria a disposizione puoi tirare su la moto da inclinazioni pi? basse,io con il 636 per forza di cosa ho un range molto inferiore....una volta che il muso sta per scendere in seconda me la cavo...in terza non ne vuole sapere di venir su...e qui subrenti tu: IL PILOTA! Infatti...spostando il tuo culone... ...indietro...e tirando "LEGGERMENTE" i semimanubri verso di te...la moto torner? su molto pi? dolcemente!
                Quindi....invece di partire in pinna di prima...metti la seconda,sali di seconda e poi butta la terza...e poi ti puoi fare tranquillamente tutto Fulvio Testi (il tuo habitat naturale delle pinne) in mon oruota ad una velocit? di marcia di circa 160-170km/h....fluttuando naturalmente come per magia...

OVVIAMENTE TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO E' DA FARSI IN LUOGHI NON ADIBITI ALLA CIRCOLAZIONI,STRADE PRIVATE O CHIUSE...INFATTI IO E PONTE ABBIAMO COSTRUITO UNA SOPRAELEVATA SU FULVIO TESTI NON ADIBITA AL TRAFFICO IN CUI PRODIGARCI IN PENNE ESTREME!!! :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                  se vi becco in fulviotesti a pinnare... vi metto l'ombrello nella ruota tipo indiana jones... che cazz di esempi faiii???

Comment

• Font Size
                    Re: ho bisogno di...

io utilizzo la seguete tattica... a meta' 1? spalanco , mi metto a candela e butto dentro la 2? (con frizione) galleggio col gas parzializzato e comincio a dare pompate x riacchiappare la coppia ..ma ho paura, o meglio non mi viene naturale rimettermi a candela in 2? e mettere la 3? x poi galleggiare parzializzando all'infinito....

ma io le faccio nella via lattea dove le stelline della mai fireblade e quelle che ho maturo nelal mia carriera ddg splendono orgogliose

ma che cazzo di paronoie ti fai

Comment

• Font Size
                      Re: ho bisogno di...

Originally posted by leoncr

ma che ca##o di paronoie ti fai
                      PONTE FUMA MENO

Comment

• Font Size
                        preferisco una piega lima-pedana di una pinna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince
                          preferisco una piega lima-pedana di una pinna
                          de gustibus non ce se scatarrae... Diceva cos??!

MA FRANCESCO PORCA DI QUELLA MAREMMA CANE LADRA ASSASSINA IMPESTATA DA COLERA IN SIMBIOSI DE VAJOLO INASTRATI CON ANTANI DELLA SUPERCAZZOLA CON LO SCAPPELLAMENTEO DESMINCHA A DESTRA!

Ma se andiamo a schipiscare l'ominigoti, il dottore m'ha detto che per quintana d'ossetta al pi? masti, che casti ? un po kamuto!

Quindi, parti metti la cosa di teto e riprendi vesto monculi stando attento sempre allo scappellamento.

Quandi arrivi alla zone d'Antani in provincia di Stronchiglioni

Tiri giu la ruota da D[@!

Comment

• Font Size
                            Il solito sborone...

Comment

• Font Size
                              Desmo, dopo sto ragionamento non sei degno dell'R6

Aiutiamo Ponte, saimo in 6.000 e passa, ci mettiamo tutti sul F.Testi a dx e a sx e facciamo la hola a Ponte mentre passa

Comment

X
                              Working...
                              X