Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Star Wars Episode III...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finalmente l'ho visto.....
    A parte qualche piccolissima pecca...vedi il super R2D2 all'inizio... e qualcos'altro....
    E' UN CAPOLAVORO!!!!!
    Il pi? bello della saga secondo me anche se mette molta tristezza.

Mi sa che lo vado a rivedere.....

davvero bellissimo

Comment

• Font Size
      visto ieri sera!!!
      mi ? piaciuto un sacco!!!!
      YODA ? troppo il mio idolo!!!!!!!!!
      Ma una botta ad Anakin daltraparte ho sempre avuto un debole per Lord Fener!!!!!!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
        visto ieri sera.Non sono mai stato un'amante del genere e non conoscevo la saga di star wars: un breve ripasso prima del cine, poi mi son buttato li.. e mi ? piaciuto!

Mi sono innamorato di YODA! E' uno spettacolo quel coso..

Il film nel complesso ? cmq molto triste.. e verso la fine mi stavo x addormentare.. per? bello, davvero

Comment

• Font Size
          devo vederlo...assolutamenteeeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            visto ieri sera.Non sono mai stato un'amante del genere e non conoscevo la saga di star wars: un breve ripasso prima del cine, poi mi son buttato li.. e mi ? piaciuto!

Mi sono innamorato di YODA! E' uno spettacolo quel coso..

Il film nel complesso ? cmq molto triste.. e verso la fine mi stavo x addormentare.. per? bello, davvero
            Verso la fine ti stavi per addormentare
            Ma se il bello ? proprio il finale...

Cmq ? triste... specialmente alla fine quando obi-wan combatte con anakin..

Comment

• Font Size
              Dopo sto film ho avuto la conferma che la saga di guerre stellari ? finita col ritorno dello jedi.
              Bel film per carit?, ma non ? nemmeno parente coi primi 3.

Comment

• Font Size
                Una cagata pazzesca con buoni attori ed ottimi effetti speciali (che almeno dal punto di vista sensitivo ti fanno uscire contento)...

... ma cavolo:

trama completamente assente, caratterizzazione dei personaggi e "oscuramento" di anakin assolutamente repentino ed inverosimile, combattimenti spaziali non pianificati e assurdi, sembrano degli dei contro idioti, nullit? di rappresentazione dei vari pianeti e abitanti c'? il vuoto intorno ai protagonisti...

... bah...

Comment

• Font Size
                  mi date un sito x vedere i trailers.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    Una cagata pazzesca con buoni attori ed ottimi effetti speciali (che almeno dal punto di vista sensitivo ti fanno uscire contento)...

... ma cavolo:

trama completamente assente, caratterizzazione dei personaggi e "oscuramento" di anakin assolutamente repentino ed inverosimile, combattimenti spaziali non pianificati e assurdi, sembrano degli dei contro idioti, nullit? di rappresentazione dei vari pianeti e abitanti c'? il vuoto intorno ai protagonisti...

... bah...

Posso darti ragione sui combattimenti (comunque risollevati dagli effetti speciali pazzeschi), ma non mi puoi parlare di trama assente. Ovviamente per esigenze cinematografiche non era possibile fare un film di 5 ore, ma mi sembra che tutti i pezzi del mosaico siano tornati al loro posto. Secondo me ? stato fatto un ottimo riassunto della storia riportando i fatti principali.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devix

... ma cavolo:

... bah...

Posso darti ragione sui combattimenti (comunque risollevati dagli effetti speciali pazzeschi), ma non mi puoi parlare di trama assente. Ovviamente per esigenze cinematografiche non era possibile fare un film di 5 ore, ma mi sembra che tutti i pezzi del mosaico siano tornati al loro posto. Secondo me ? stato fatto un ottimo riassunto della storia riportando i fatti principali.
                      Ma infatti. Senza offesa Mikiff, ma che film hai visto??? E poi gli altri film gli hai visti? Credo proprio di no. Trama assente Non ho parole...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Argonik

... ma cavolo:

... bah...

Ma infatti. Senza offesa Mikiff, ma che film hai visto??? E poi gli altri film gli hai visti? Credo proprio di no. Trama assente Non ho parole...
                        mi spiace ma devo quotare miki.... grande come provaimpianto quando uscir? in dvd... ma la trama.... mmmm ..degli stacchi assurdi tra una scena e l'altra... viaggi da un sistema stellare all'altro nel giro di secondi.... compreso il tempo di tirare l'astronave fuori dal garage, scaldare il motore e lasciare l'orbita.... anakin che ha meno carattere di una medusa....( oh mio dio!!...che ho fatto.... vai e massacra tutti....ehmmm... oooookkk... vaaaaa beeene..)

poi lo stesso difetto degli ultimi due.... la musica perennemente in sottofondo....non solo a sottolineare certe scene... sono uscito che se beccavo uno con la trombetta gli tiravo una centra..( per tutto il film senti sto pereppeppe...)

l'unica bellinata simile a livello di trama ? stata quando asimov ha riunito tutti i suoi cicli pi? famosi con un romanzo che mette insieme la trilogia galattica, con il ciclo dei robot... con il ciclo di elija bailey...

Comment

• Font Size
                          Ho rivisto ieri sera il IV (in settimana rivedr? pure V e VI)...

... davvero altro livello non c'? ke dire (sebbene si veda che ? di 30 anni fa)...

... ci sono un sacco di scene di contorno che rendono credibile il tutto...

... non so bene come definirlo ma mentre i vecchi ti prendevano per realismo...

... questi ultimi cercano sopratutto di stupirti e abbagliarti, e ci riescono benissimo...

... chi di voi che ha visto l'ultimo si ricorda l'esatto svolgimento???

Pensateci, io no di sicuro, solo qualke pezzo qua e l?...

ps: kmq semre meglio degli altri 2...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace

... ma cavolo:

... bah...

mi spiace ma devo quotare miki.... grande come provaimpianto quando uscir? in dvd... ma la trama.... mmmm ..degli stacchi assurdi tra una scena e l'altra... viaggi da un sistema stellare all'altro nel giro di secondi.... compreso il tempo di tirare l'astronave fuori dal garage, scaldare il motore e lasciare l'orbita.... anakin che ha meno carattere di una medusa....( oh mio D[@!!...che ho fatto.... vai e massacra tutti....ehmmm... oooookkk... vaaaaa beeene..)

poi lo stesso difetto degli ultimi due.... la musica perennemente in sottofondo....non solo a sottolineare certe scene... sono uscito che se beccavo uno con la trombetta gli tiravo una centra..( per tutto il film senti sto pereppeppe...)

l'unica bellinata simile a livello di trama ? stata quando asimov ha riunito tutti i suoi cicli pi? famosi con un romanzo che mette insieme la trilogia galattica, con il ciclo dei robot... con il ciclo di elija bailey...
                            Ma guardate troppo nel dettaglio. Il tempo dei viaggi ti sei messo a vedere? Ma guarda che se si analizzano anche i vecchi episodi sono pieni di c*****e pazzesche da questo punto di vista. Ma sono cose alla Lucas. Nel primo film (IV) a Luke gli muoiono i genitori adottivi e non fa una piega, poi obi-wan che diventa spirito (se succedeva in uno dei nuovi episodi tutti avrebbero detto su di tutto, ma siccome sono quelli vecchi li tutto ? bello) Il combattimento finale (sempre nel IV) quando attaccano la morte nera, sono in 4 gatti, e le navicelle dell'impero che escono a constrastare l'attacco sono 3! In tutto il film han solo e leila corrono praticamente in faccia all'esercito degli stormtropper e non vengono mai colpiti. Inoltre le coreografie erano veramente penose. Sono meglio quelle di kurosawa di vent'anni prima. Quindi non ? assolutamente vero che quegli vecchi erano perfetti. Ma star wars non va guardato su ste cose. Ma sull'atmosfera sulle emozioni e la magia che ti da. E l'ultimo episiondio non solo era perfettamente in linea con i vecchi, ma era carico di drammaticit?, era emozionante ed intenso. Poi
                            c'? qualche cavolata alla Lucas. Ma ne sono pieni tutti gli episodi.

Comment

• Font Size
                              beh... visto che si spostano con le astronavi come noi andiamo al super a far la spesa.... anzi ..pi? spesso e pi? velocemente... ? un po difficile non notare i tempi un po troppo spinti.... e per quanto riguarda lo spirito di obi... anche in questo episodio joda dichiara che il vecchio maestro di obi ... morto nel primo episodio... troner? in spirito per insegnargli nuove esileranti cose... e a proposito di esileranti.... ci sono dei pezzi dove non sai se stai guardando un film di fantascienza o le comiche.... dai.... i droidi che fanno le battute mentre li fanno fuori.... insomma... lo trovo grandissimo dal punto di vista della realizzazione... ma devi veramente staccare il cervello per la "credibilit?" della storia.....

Comment

• Font Size
                                Re: Star Wars Episode III...

Originally posted by jacknipper
                                Alla fine la tristezza prende un po' il sopravvento quando il tutto si svela e si pensa che ormai la saga ? veramente conclusa. Ma ? stata una degna conclusione.
                                Emozionante...

May the force be with you.
                                giusto per risollevare il morale di Argonik e di chi pensa sia finita ... andate un p? qui http://www.supershadow.com ... ci aspettano gli episodi della terza trilogia con i figli di skywalker e della principessa leila e han solo

il sito ha anche delle info curiose per gli appassionati come le statistiche sui Jedi pi? forti, sui Sith pi? potenti oltre ad approfondire molti argomenti
                                Un sito del genere non c'? anche in italiano??

Comment

X
                                Working...
                                X