Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Star Wars Episode III...
Collapse
X
-
Ma le cose che dici succedono anche negli altri film della saga. Tipo battute dei droidi, ? un film di fantascienza accidenti. Niente ? reale. Allora di che non ti piace tutta la saga e allora ok. Questa ? una questione di gusti. Ma mettersi a fare i puntogliosi su i tempi e gli spostamenti delle navicelle che viaggiano oltre la velocit? della luce su un film di pura fantascienza dove ci sono le spade laser e la Forza ? fuoriluogo.
-
guarda... io sono uno stra-appassionato di fantascienza.... ho qualche migliaio di librie qualche centinaio di film a dimostrarlo....Originally posted by ArgonikMa le cose che dici succedono anche negli altri film della saga. Tipo battute dei droidi, ? un film di fantascienza accidenti. Niente ? reale. Allora di che non ti piace tutta la saga e allora ok. Questa ? una questione di gusti. Ma mettersi a fare i puntogliosi su i tempi e gli spostamenti delle navicelle che viaggiano oltre la velocit? della luce su un film di pura fantascienza dove ci sono le spade laser e la Forza ? fuoriluogo.
guerre stellari ? sicuramente una delle saghe + longeve e meglio realizzate... una vera goduria per gli okki.... ma se avesse fatto uno sforzettino in pi? per rendere plausibili certe situazioni sarebbe stato un vero capolavoro in tutti i sensi....
Comment
-
Per fortuna ognuno ha la sua opinione.Originally posted by aceguarda... io sono uno stra-appassionato di fantascienza.... ho qualche migliaio di librie qualche centinaio di film a dimostrarlo....Originally posted by ArgonikMa le cose che dici succedono anche negli altri film della saga. Tipo battute dei droidi, ? un film di fantascienza accidenti. Niente ? reale. Allora di che non ti piace tutta la saga e allora ok. Questa ? una questione di gusti. Ma mettersi a fare i puntogliosi su i tempi e gli spostamenti delle navicelle che viaggiano oltre la velocit? della luce su un film di pura fantascienza dove ci sono le spade laser e la Forza ? fuoriluogo.
guerre stellari ? sicuramente una delle saghe + longeve e meglio realizzate... una vera goduria per gli okki.... ma se avesse fatto uno sforzettino in pi? per rendere plausibili certe situazioni sarebbe stato un vero capolavoro in tutti i sensi....
Io penso che se un film ti prende, non ? necessario stare a guardare il pelo nell'uovo.
Io sono stato 2 ore e mezza sulla punta della sedia al cinema e quando ? finito il film mi veniva da piangere perch? sapevo che sarebbe stato l'ultimo.
Io ho provato queste emozioni (infatti mercoled? vado a rivederlo), mi spiace che qualche altro appassionato come me (penso di aver visto il primo a 7 anni o gi? di l?) ci sia rimasto un po' con l'amaro in bocca dopo tanta attesa.
Comment
-
sono pianamente d'accordo x me ? inutile guardare il pelo nell'uovo la saga ? fantastica e penso concordiate sul fatto ke il 3? episodio sia l'anello mancante ke tutti noi appassionati aspettavamo .....emozionanteOriginally posted by devixPer fortuna ognuno ha la sua opinione.Originally posted by aceguarda... io sono uno stra-appassionato di fantascienza.... ho qualche migliaio di librie qualche centinaio di film a dimostrarlo....Originally posted by ArgonikMa le cose che dici succedono anche negli altri film della saga. Tipo battute dei droidi, ? un film di fantascienza accidenti. Niente ? reale. Allora di che non ti piace tutta la saga e allora ok. Questa ? una questione di gusti. Ma mettersi a fare i puntogliosi su i tempi e gli spostamenti delle navicelle che viaggiano oltre la velocit? della luce su un film di pura fantascienza dove ci sono le spade laser e la Forza ? fuoriluogo.
Io penso che se un film ti prende, non ? necessario stare a guardare il pelo nell'uovo.
Io sono stato 2 ore e mezza sulla punta della sedia al cinema e quando ? finito il film mi veniva da piangere perch? sapevo che sarebbe stato l'ultimo.
Io ho provato queste emozioni (infatti mercoled? vado a rivederlo), mi spiace che qualche altro appassionato come me (penso di aver visto il primo a 7 anni o gi? di l?) ci sia rimasto un po' con l'amaro in bocca dopo tanta attesa.
Comment
-
ovviamente quoto devix, e pure daR1o. E penso che andr? a rivederlo all'arcadia di milanoOriginally posted by daR1osono pianamente d'accordo x me ? inutile guardare il pelo nell'uovo la saga ? fantastica e penso concordiate sul fatto ke il 3? episodio sia l'anello mancante ke tutti noi appassionati aspettavamo .....emozionanteOriginally posted by devixPer fortuna ognuno ha la sua opinione.Originally posted by aceguarda... io sono uno stra-appassionato di fantascienza.... ho qualche migliaio di librie qualche centinaio di film a dimostrarlo....Originally posted by ArgonikMa le cose che dici succedono anche negli altri film della saga. Tipo battute dei droidi, ? un film di fantascienza accidenti. Niente ? reale. Allora di che non ti piace tutta la saga e allora ok. Questa ? una questione di gusti. Ma mettersi a fare i puntogliosi su i tempi e gli spostamenti delle navicelle che viaggiano oltre la velocit? della luce su un film di pura fantascienza dove ci sono le spade laser e la Forza ? fuoriluogo.
Comment
-
quotone megagalattico su tutta la linea!!....BASTIANCONTRARI SUCK!!!Originally posted by devixPer fortuna ognuno ha la sua opinione.Originally posted by aceguarda... io sono uno stra-appassionato di fantascienza.... ho qualche migliaio di librie qualche centinaio di film a dimostrarlo....Originally posted by ArgonikMa le cose che dici succedono anche negli altri film della saga. Tipo battute dei droidi, ? un film di fantascienza accidenti. Niente ? reale. Allora di che non ti piace tutta la saga e allora ok. Questa ? una questione di gusti. Ma mettersi a fare i puntogliosi su i tempi e gli spostamenti delle navicelle che viaggiano oltre la velocit? della luce su un film di pura fantascienza dove ci sono le spade laser e la Forza ? fuoriluogo.
Comment
-
Originally posted by neeko72quotone megagalattico su tutta la linea!!....BASTIANCONTRARI SUCK!!!Originally posted by devixPer fortuna ognuno ha la sua opinione.Originally posted by aceguarda... io sono uno stra-appassionato di fantascienza.... ho qualche migliaio di librie qualche centinaio di film a dimostrarlo....Originally posted by ArgonikMa le cose che dici succedono anche negli altri film della saga. Tipo battute dei droidi, ? un film di fantascienza accidenti. Niente ? reale. Allora di che non ti piace tutta la saga e allora ok. Questa ? una questione di gusti. Ma mettersi a fare i puntogliosi su i tempi e gli spostamenti delle navicelle che viaggiano oltre la velocit? della luce su un film di pura fantascienza dove ci sono le spade laser e la Forza ? fuoriluogo.

Comment
-
bastardi !!!!
non ho detto che ? brutto... solo che c'era il materiale per fare un capolavoro... e non l'hanno sfruttato a pieno.... sar? perfezionista.. ma mi fanno inkazzare le occasione sprecate......
Comment
X

Comment