Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un bel vaff a quella stronza con cui uscivo che mi ha detto che la mia moto ? scomoda e poi fa la f[g@ in giro dicendo che gli piace andare in moto....!!
fanculo al coordinatore dei lavori sull'autostrada Pa-Tp, ogni giorno per colpa loro perdo due ore per strada con la macchina, oppure 5 mm di gomme della moto
fanculo allo stato e al suo capo, perch? mi vogliono fare lavorare altri 100 anni e poi non vogliono darmi neppure la pensione
fanculo al Luned?
fanculo alla sveglia
fanculo al mio capo
fanculo al mio capo
...
...
Ah ,un fanculo anche al mio capo!
Non mi ha fatto un granch?, ma ? il mio capo e
io sono un progettista (vedi ultima barza di Axeleon)
FANCULO ANCHE A CHI MI HA LANCIATO L'ULTIMA FRECCIATINA SOTTINTESA NELL'ALTRO POST E NON MI HA DATO L'OPPORTUNITA' DI RISPONDERE.
Un bel vaff a quella stronza con cui uscivo che mi ha detto che la mia moto ? scomoda e poi fa la f[g@ in giro dicendo che gli piace andare in moto....!!
Molla il colpo e goditi il monoposto!!!
ben detto michy se non stessi con un amico ti chiederei di sposarmi
Posso mandare in quel posto tutti i commercianti che hanno raddoppiato i prezzi con l'Euro????
E che ci vadano pure tutti quei disprezzabili sfigati che non sanno guidare per strada.....
Comment