...ebbene si ragazzi se tutto va bene il 29 parto e vado 5 giorni a Disneyland....speriamo bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disneyland Paris
Collapse
X
-
Esatto! Io sono andato a Disneyland in Florida la prima volta a 18 anni. Ci sono tornato dopo 3 e 7 anni e ora che ne ho 32 ci tornerei ancora!Originally posted by tata18ho 20 anni non 70!!!!
..poi credo che non ci siano et? per andare in questi parchi
Comment
-
Mi porti con te???Originally posted by Andy R1Esatto! Io sono andato a Disneyland in Florida la prima volta a 18 anni. Ci sono tornato dopo 3 e 7 anni e ora che ne ho 32 ci tornerei ancora!Originally posted by tata18ho 20 anni non 70!!!!
Comment
-
che dici? io ci andrei fino a che cammino con le mie gambe!....a che et? bisognerebbe smettere di andarci x prendere a calci in culo pippo e topolino??Originally posted by Ste___86molto bello il parco, ma non sarai un po troppo grandicella?

:P
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
quest'uomo ha detto una santa verit?Originally posted by Ayrtonche dici? io ci andrei fino a che cammino con le mie gambe!....a che et? bisognerebbe smettere di andarci x prendere a calci in c**o pippo e topolino??Originally posted by Ste___86molto bello il parco, ma non sarai un po troppo grandicella?

:P
Comment
-
mah, io ci sono stato ma ora non ci tornerei.. ? simpatico, il parco.. e tutto il contorno.. le attrazioni non mi parevano una gran cosa ma non ho un ricordo chiaro..
vabb? che non mi vanno bene nemmeno quelle di mirabilendia cmq..
Comment
-
Originally posted by tata18ho 20 anni non 70!!!!
Comment
-
ci sono stato e posso assicurarti che si divertono motlo di piu' in on bambini.Originally posted by giuseppersnon si deve smettare mai di essere bambini
le Space Mountain sono una cosa a dir poco fenomenale.
che figata!!
Comment
X

Comment