Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamere in autostrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non vorrei dir niente ma....sulle eventuali postazioni fisse una bella spruzzatina di vernice sull'obiettivo e tanti saluti!!!

Comment

• Font Size
      C'? una postazione fissa ...al semaforo che c'? all'entrata di Nomi (TN) ...per quelli provenienti da Aldeno ....ti fa una bella foto se passi col rosso...

...c'? una cosa che mi sa strana... ...la postazione ? ancora intatta... nessuno ha provato a sfasciarla.... mmhmhmh ...non ci sono pi? i vandali di una volta!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ico
        comunque non cantare vittoria, sono gi? stati appaltati i lavori per l'installazione delle apparecchiature fisse lungo le autostrade, tipo i vecchi cubi di cemento con i 3 obl? ... solo che questi non si sa ancora che forma abbiano forse come quelli che ci sono in prossimit? del mugello !?!?!
        Dove? se mi dici dove vo a controllare magari gli scatto qualche fotazza e ve le fo vedere.

Comment

• Font Size
          [quote="Simone"]
          Originally posted by ico
          Dove? se mi dici dove vo a controllare magari gli scatto qualche fotazza e ve le fo vedere.
          chiedi a giulia, magari lei pu? darti dei riferimenti pi? precisi di quanto potrei fare io

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            C'? una postazione fissa ...al semaforo che c'? all'entrata di Nomi (TN) ...per quelli provenienti da Aldeno ....ti fa una bella foto se passi col rosso...

...c'? una cosa che mi sa strana... ...la postazione ? ancora intatta... nessuno ha provato a sfasciarla.... mmhmhmh ...non ci sono pi? i vandali di una volta!!!!
            Beh se mettessero solo postazioni fisse ai semafori io farei firma, si insomma di incroci passati col rosso se ne fanno davvero pochi per non dire nessuno...

Comment

• Font Size
              bastardiiiiiiii

Comment

• Font Size
                c'? una larga diffusione di quei semafori che diventano rossi se si supera il limite nei 100 metri precedenti ... che la trovo un'ottima idea (se sono regolati bene) ... quasi sempre c'? pure la telecamera che per? serve solo a beccare i furbi che non contenti di aver superato il limite ... passano anche col rosso

Comment

• Font Size
                  da quel che s?......le telecamere puntate che vedete lungo l'autostrada.......sono solo x controlli.....vi d? anke il sito dove vedete tutte le telecamere puntate sulla autostrada del Veneto

http://www.infracom.it/gpsPress/ATPS...ita/telecamere clikkate la fasci che vi interessa e vedete quante telecamere puntate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ico
                    abbiano forse come quelli che ci sono in prossimit? del mugello !?!?!
                    Quelli del Mugello sono una bastardata, anche perch? il velox all'interno c'? solo nei giorni del GP o di importanti manifestazioni.

...

E.

Comment

• Font Size
                      Bastardi o no se mi chiedete vi fo la cartina di dove sono messi i velox nel mugello. Poi se sapete dove sono e prendete la foto....

Comment

• Font Size
                        x andare al mugello ho solo visto i velox sono situatui prima di entrare a scarperia e io ne ho preso uno a luglio x il civ ma ankora nn mi ? arrivata la multa e spero vivamente ke nn mi arrivi

Comment

• Font Size
                          Penso siano solo telecamere di sorveglianza in caso di incidente, in Svizzera (100mt da casa mia...) ? pieno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emi?
                            Quelli del Mugello sono una bastardata, anche perch? il velox all'interno c'? solo nei giorni del GP o di importanti manifestazioni.
                            E.
                            purtroppo anche nelle altre giornate: l'anno scorso andando verso l'autostrada ho visto due vigili che tiravano fuori il rullino ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pippo
                              Sapete cmq se si tratta di autovelox?
                              L? al nord non ne avete di cose simili?
                              Perch? in genere prima le cose le fanno da voi e poi scendono anche qu? a Sud!!!!
                              dunque se ti riferisci al tratto roncobiliccio..in entrambi i sensi ...stai tranquillo ...servono solo a monitorizzare la velocit? di traffico!!!anke perke hai ragione ...su quel tratto sembra di essere bombardati da telecamerecmq dovete fare attenzione alle stazioni metereologiche pereke spesso le camuffano....oltre a questo pezzo ,tocca fare attenzione alle corise d'immissione dalle stazioni dui servizio( si appostano dietro ai cartelloni)"BASTARDI".....e se dovete fare un viaggio dove non conoscete nulla, fatemi sapere che ve do le dritte con punti di riferimento ....le so tutte le postazioni di velox!! faccio almeno 70.000 Km all anno per lavotro e sulla A1 ci passo almeno 4 - 6- 8 - volte al mese ....

Comment

• Font Size
                                anche nella mia zona c'e' una telecamesa strana, si trova sulla salaria per roma altezza ornaro, pare serva per multare chi effettua sorpassi ,che in quel tratto sono vietati

Comment

X
                                Working...
                                X