Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizza Europ Assistance - Penso interessi a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Polizza Europ Assistance - Penso interessi a tutti

    Chattando in MSN con ilnovi, mi faceva notare la praticit? della polizza Europ Assistance...

    con 30 euro annuali, in caso di rottura moto, qualunque essa sia, ti portano la moto dove dici te e ti danno il modo per tornare a casa

    nsomma bucate una ruota sui monti o vi si pianta l'asta del cambio in prima , restate a secco di benzina, ecc ecc, almeno tornate a casa tranquilli voi e la moto...per la benzina arrivano loro col pieno figata!

    lette le condizioni l'ho sottoscritta a volo e pagato con la carta di credito...

    pure se cado a cellole e non ero venuto con carrelli furgoni stikazzi, mi faccio portare la moto a casa...e io pure

    il sito: http://www.europeassistance.it

    la polizza si chiama moto no problem

  • Font Size
    #2
    interessante

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh a me fanno la stessa cosa ma con 8 euro l'anno... milano assicurazioni.

      peccato che l'abbia fatta il giorno dopo essere rimasto a piedi in val trebbia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        boh a me fanno la stessa cosa ma con 8 euro l'anno... milano assicurazioni.

        peccato che l'abbia fatta il giorno dopo essere rimasto a piedi in val trebbia
        anche nella mia polizza ? gi? compresa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Yamaha nei 3 anni di garanzia gi? la comprende!!!

          Dopo il botto, ho chiamato e mi hanno portato la moto dal conce a costo 0 a 35km dal botto.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'? anke l'ACI (69 ?) che, cosa mitica, assicura TE, non solo UN veicolo, in pratica se sei socio ACI hai la moto che pu? essere sempre salva e se per caso TU fori anche con la jeep dello zio del tuo salumiere sei soccorso aggratis kmq...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF
              C'? anke l'ACI (69 ?) che, cosa mitica, assicura TE, non solo UN veicolo, in pratica se sei socio ACI hai la moto che pu? essere sempre salva e se per caso TU fori anche con la jeep dello zio del tuo salumiere sei soccorso aggratis kmq...

              se non sbaglio per? l'aci ti porta il mezzo solo al primo meccanico che incontra.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                Originally posted by MiKiFF
                C'? anke l'ACI (69 ?) che, cosa mitica, assicura TE, non solo UN veicolo, in pratica se sei socio ACI hai la moto che pu? essere sempre salva e se per caso TU fori anche con la jeep dello zio del tuo salumiere sei soccorso aggratis kmq...

                se non sbaglio per? l'aci ti porta il mezzo solo al primo meccanico che incontra.
                Questo non lo so!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh ne parlavo proprio oggi con mio padre...
                  cazz penso al povero cristo (anche se ? il suo lavoro) che magari deve venirti a prendere in sicilia hahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dopo pranzo leggo attentamente ma mi sembra favoloso ! Cos? vai sul tranquillo anche in mezzo alle montagne

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma poi per trenta euro

                      cio? 8 centesimi al giorno!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X