ho appena ordinato un cucciolo di labrador color miele maschio , dovrebbe arrivare per i primi di giugno...intanto nell attesa volevo scegliere il nome...avete qualche consiglio su come chiamarlo..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio nome ..
Collapse
X
-
-
Re: consiglio nome ..
io ho la femminaOriginally posted by alex45ho appena ordinato un cucciolo di labrador color miele maschio , dovrebbe arrivare per i primi di giugno...intanto nell attesa volevo scegliere il nome...avete qualche consiglio su come chiamarlo..??
ma non ti danno l'iniziale del nome?la cucciolata della mia avevano tutti il nome con la s iniziale...lei si chiamava Senna(il fiume) poi cambiato con Sally
Comment
-
E questa ke caxxata ????Originally posted by fabiettor6io ho la femminaOriginally posted by alex45ho appena ordinato un cucciolo di labrador color miele maschio , dovrebbe arrivare per i primi di giugno...intanto nell attesa volevo scegliere il nome...avete qualche consiglio su come chiamarlo..??
ma non ti danno l'iniziale del nome?la cucciolata della mia avevano tutti il nome con la s iniziale...lei si chiamava Senna(il fiume) poi cambiato con Sally
Comment
-
infattiOriginally posted by MiKiFFE questa ke caxxata ????Originally posted by fabiettor6io ho la femminaOriginally posted by alex45ho appena ordinato un cucciolo di labrador color miele maschio , dovrebbe arrivare per i primi di giugno...intanto nell attesa volevo scegliere il nome...avete qualche consiglio su come chiamarlo..??

Comment
-
ai cani con pedegree di un allevamento vengono dati i nomi in base alla cucciolata...esempio i fratelli della mia hanno tutti il nome che inizia con la SOriginally posted by MiKiFFE questa ke caxxata ????Originally posted by fabiettor6io ho la femminaOriginally posted by alex45ho appena ordinato un cucciolo di labrador color miele maschio , dovrebbe arrivare per i primi di giugno...intanto nell attesa volevo scegliere il nome...avete qualche consiglio su come chiamarlo..??

ora non so se ? una regola, ma dall'allevamento dovo l'ho acquistato io si fa cosi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Edoardo!!!!!!!mi piace molto e quando riprendero' un cane!!!Sara' un labrador e lo chiamero cosi!!!!
Altrimenti SETE!!!!!!!!!
Per lui solo le ossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-

guardate quello che dorme a pancia in su' com e'...
....
cmq grazie per i nomi , se ne avete in mente altri ditemeli tutti cosi' da quando arriva ne decido uno..
alla mia ragazza piace ROY , pero' a me sembra un po' troppo semplice..anche il lupo che aveva mio babbo quando ero piccolo si chiamava cosi'...a voi piace..??
Comment
X

Comment