Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che 2 bolas....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che 2 bolas....

ieri notte non sono potuto uscire xk? oggi avevo l'esame di analisi due(ma dico io farte un esame in un giorno che non fosse sabato sembrava bruttino???)e anche ai miei genitori ? sembrato strano che non uscissi di venerd? serao per meglio dire che andassi a studiare da un collega tornando cmq + tardi di loro e di mia sorella...verso mezzanotte emmezza...normalmente esco verso quell'ora..)

oggi torno a casa mangio da solo(la mia famiglia ? andata beatamente alla casa al mare a divertirsi e io rimango tutto il giorno da solo a studiare...e come se non bastasse il mio vicino di casa nonch? compagno di calcetto e collega universitario invece di venire a casa mia dopo che tornava da una partita si ? dato alla macchia...perd+ stanotte dovrei andare a dormire alle 8 xk? domani devo alzarmi alle 4(normalmente ora cl? della serata...)per andare a una gara col cane di lavoro a squadre che si svolge in un posto a fanculonia che non so neanche esattamente dove sia e devo guidare io la macchina e quindi essere perfettamente attivo...ma io non posso andare a dormire alle 8...xk? alle 8,30 deve venire uno di quelli con cui sono in squadra e mondare la sua cabbietta porta cani nel mio carello porta cani xk? un altro in squadra con noi ha un maschio e poich? il mio cane e maschio e quelli degl'altri due sono femmine doveva esserci qualcuno che portava un maschio x scassaere le palle e incasinare la vit?...cos? mettiamo la gabbietta e quello se ne st? per i cazzi suoi cos? il mio st? tranquillo con le due cagnette nel suo arem...ma io non dormo quindi domani sar? stordito e oltre a guidare non al 100% dovr? fare anche la mia pessima figura alle 7,30 del mattino xk? l'organizzazione fottuta di merda mi fa partire per secondo e il mio cane ha deciso di imnpazzire e decidere che tutto ci? che ha imparato non lo fa + e oper d+ sar? stanco e stressato e non riuscir? a sparare un picchio visto e considerato anche che ieri non sono potuto andare al poligono a sparare xk? dovevo studiare analisi...

e sopratutto la tizia che mi piace mi tratta come suo migliore amico e mi racconta tutti i suoi problemi esistenziali...il che vuol dire che non me la d?!

• Font Size

Comment

• Font Size
      Re: che 2 bolas....

Originally posted by armadillosiberiano
      e sopratutto la tizia che mi piace mi tratta come suo migliore amico e mi racconta tutti i suoi problemi esistenziali...il che vuol dire che non me la d?!

Comment

• Font Size
        Re: che 2 bolas....

Originally posted by armadillosiberiano
        e questa ? esattamente la parte che no ha soluzione ...

ma dai ... ok le sfighe ma che bello con i cani! cosa fate esattamente' Anche a mia sorella sarebbe piaciuto ...

Comment

• Font Size
          esattamente c'? un campo...si mettono tre quaglie nel campo e io in mezz'ora con l'aiuto del mio fedele bibipede(2 volte un bipede...)devo trovarne il + possibile e abbatterle...prendiamo punteggio sia io che lui..

a squadre funziona che lo si fa in 4 si elimina il valore + basso e si fa la somma!!!

il nonno del mio cane ? campione internazionale di lavoro e ci sono un sacco di foto su anche in copertina in tantissime riviste di caccia..

quelle di domani sono le provinciali..se ci dovessimo qualificare si passa alle regionhali...poi alle nazionali(con fagiani al posto delle quaglie..)e poi alle internazionali...ma dubito che arriveremo oltre le provinciali..

Comment

X
          Working...
          X