Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande tony racing!
Collapse
X
-
Originally posted by spettinatoandy!!!!!!!!Originally posted by Brum Brum Gnam GnamVolevo precisare... che tanto per cambiare qualcuno a caso ? arrivato tardi...

Comment
-
sapevo che dovevo scommettere sul totoandy......vinco sempreOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by spettinatoandy!!!!!!!!Originally posted by Brum Brum Gnam GnamVolevo precisare... che tanto per cambiare qualcuno a caso ? arrivato tardi...

Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
? senza speranza...Originally posted by spettinatosapevo che dovevo scommettere sul totoandy......vinco sempreOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by spettinatoandy!!!!!!!!Originally posted by Brum Brum Gnam GnamVolevo precisare... che tanto per cambiare qualcuno a caso ? arrivato tardi...

Spetti, le foto che abbiamo fatto?
Comment
-
che infami che siete.....avete aspettato che noi andassimo via x fare le foto.....Originally posted by ponteHRCtony la prima cosa che fai lunedi': postare la foto ufficiale dei VISITATORI brianzoli
va beh.....ma la prossima volta voglio esserci anche io nelle foto!!!
mitticiiiiiiiiii tutti!!!!!!
ma il meglio resta il mio maestro ANDYP
Comment
-
mi chiedo chi possa essere stato incredibileOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamVolevo precisare... che tanto per cambiare qualcuno a caso ? arrivato tardi...
non ce' piu' rispetto
grande a tutti quanti
Comment
-
tony!!!!!Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam? senza speranza...Originally posted by spettinatosapevo che dovevo scommettere sul totoandy......vinco sempreOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by spettinatoandy!!!!!!!!Originally posted by Brum Brum Gnam GnamVolevo precisare... che tanto per cambiare qualcuno a caso ? arrivato tardi...

Spetti, le foto che abbiamo fatto?
Comment
X

Comment