se fossi nel benessere come te forse troverei pi? facilmente le risposte....ma purtroppo vivo nella povert?.....Gio sei un grande!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi cosa fareste?...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ma.tiase fossi nel benessere come te forse troverei pi? facilmente le risposte....ma purtroppo vivo nella povert?.....Gio sei un grande!!!
Comment
-
Io personalmente non lo farei, a meno che, non mi renderei conto di innamorarmi della tipa ed a partire da quel momento ne parlerei con il mio "amico" prima che succedesse qualcosa ............ PATTI CHIARI........... AMICIZIA LUNGA!!!
Comunque ti sei messo in una situazione abbastanza ambigua!!!
Comment
-
Se parli con il tuo amico , a quanto capisco ancora coinvolto dalla storia , penso che non sar? molto sereno nel valutare la tua sincerit? : facile che ti accuser? di averci provato...quanto a lei , come minimo , le telefona e la asfalta di insulti , cos? tu fai una figura immonda con lei , che , giustamente, non ti vorr? vedere pi? neppure da lontano.
Se non ? un GRANDE amico , fai quello che ti senti , senza problemi.
Comment
-
Bhe devi vedere com? la situazione fra il tuo amico e la sua ex..... se si sono lasciati definitivamente perch? tu non puoi andarci ? Se ? solo una cosa passeggera io starei alla larga....
Comment
-
Originally posted by CokaySe parli con il tuo amico , a quanto capisco ancora coinvolto dalla storia , penso che non sar? molto sereno nel valutare la tua sincerit? : facile che ti accuser? di averci provato...quanto a lei , come minimo , le telefona e la asfalta di insulti , cos? tu fai una figura immonda con lei , che , giustamente, non ti vorr? vedere pi? neppure da lontano.
Se non ? un GRANDE amico , fai quello che ti senti , senza problemi.parlargli del tipo che uscite insieme in amicizia... se poi :P succede qualcosa almeno si prepara psicologicamente...
uscire insieme mica vuol dire x forza che oltre l amicizia ci sia altro !!!!!!!
io esco molte volte insieme alle mie amiche.....
Comment
-
Se qualcosa tra voi dovr? succedere, allora succeder? lo stesso, indipendentemente dal tuo amico o da chiunque altro.
Non ? il rispetto che fa la differenza, in questi casi. Il "punto di breakdown" lo trovi nel momento in cui te la porti a letto...ma se vi scappa solo la limonata...beh...? l'occasione giusta per parlarne. CON LEI.
Il tuo amico, se ? davvero un amico, capir?. Se non capisce, allora sarai te doverglielo far capire, magari anche prendendoti una marea di insulti stando zitto ed abbozzando. Certo, tutto il disastro non vale una scopata...ma se le intenzioni le avete e non ? solo una "tranvata estemporanea", le soluzioni le troverete.
Comment
-
Troppe volte ragioniamo con l'uccello e trombiamo con la testa... Devastante!!
LA cosa ? abbastanza semplice.... Quanto ? importante l'amicizia che hai con st? tipo?? Vale pi? di una trombata??
Se la risposta ? si, allora tieni duro per sta sera e parlane col tuo amico appena possibile...
Se la risposta ? no, quindi l'amicizia ? pi? una conoscenza, parti dal presupposto che ogni lasciata ? persa... Senza grosse aspettative sapendo che la ragazza che hai davanti non ha aspettato molto a trovarsi un nuovo imbuco...
bull
Comment
-
Io credo che parlare con il suo ex serva solo a incasinare molto di pi? la situazione,metti che la tipa si comporta cos? ma alla fine non ci stasse,che figura fai se il suo ex poi la ricopre di insulti per una cosa che lei alla fine non ha neanche fatto?
Comment
-
Originally posted by red_scorpionBhe devi vedere com? la situazione fra il tuo amico e la sua ex..... se si sono lasciati definitivamente perch? tu non puoi andarci ? Se ? solo una cosa passeggera io starei alla larga....
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM