Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CARABINIERIIIIIIII
Collapse
X
-
si vabb?, i vigili poi sono un caso a parteOriginally posted by Rijeka77scusa ma a me qualche anno fa ? arrivata una multa irrisoria, perche non mi sono fermato all'alt dei vigili...ma sinceramente io nn li ho proprio visti
Comment
-
Re: CARABINIERIIIIIIII
Se ti riferisci a cose che hai fatto tu, fossi al tuo posto mi darei un calmata, e anche alla svelta. Certi comportamenti, prima o poi, si pagano, o sulla propria pelle o su quella di altri (e questo ? peggio).Originally posted by leoncrche succede se ti intimano l'ALT e nn ti fermi... e diciamo che ti va be... perche sn gi? trascorsi vari mesi... ma sai che hanno preso il tuo num di targa....
e poi.... che succede se litighi con una persona.... prendi la moto alle 10 di sera arrabbiato a morire
incominci a fare il coglione... che pi? coglione nn si pu? e ti ritrovi con due volanti dei carabinieri che ti inseguono con lampeggiante e sirena accessa e tu voli via?????
a che cosa si protrebbe andare in contro

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Leoncr prima di tutto datti una calmata!!!!!! e' un consiglio da amico!!!!!
POI ti dico che io per non fermarmi ai Vigili urbani Ho speso qualcosa come 450Euro!!!!!
Comment
-
Bisogna avere la responsabilit? delle proprie azioni, anche se queste sono scaturite da problemi personali.. Se fai il cazzone e ti fermano ti assumi le tuo responsabili?.. e ne paghi le conseguenza.
La prossima volta, o non lo fai, o almeno non raccontarlo!!
Comment
-
nn tutte le persone sono uguali.. o almeno nn reagiscono ugualmente..Originally posted by Ste___86Bisogna avere la responsabilit? delle proprie azioni, anche se queste sono scaturite da problemi personali.. Se fai il cazzone e ti fermano ti assumi le tuo responsabili?.. e ne paghi le conseguenza.
Comment
-
Certo..c'? anche chi d? di matto e per un litigio spara a tutta la famiglia.Originally posted by leoncrnn tutte le persone sono uguali.. o almeno nn reagiscono ugualmente..Originally posted by Ste___86Bisogna avere la responsabilit? delle proprie azioni, anche se queste sono scaturite da problemi personali.. Se fai il cazzone e ti fermano ti assumi le tuo responsabili?.. e ne paghi le conseguenza.
Qui non ? questione di reazioni diverse...qui ? questione di reazioni potenzialmente criminali.
Se passi da queste parti, per?, vedi di non litigare con nessuno...non vorrei crepare travolto da un incosciente che si mette a fare il pazzo per sfogarsi...
Comment
X

Comment