Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me succede che dalle domande che stai facendo ultimamente.... o hai una gran fantasia..... o ? meglio che ti dai una registrata perch? di casini ne stai combinando un po troppi !!!!
consiglio da amico saggio ( ma non troppo )... quindi nel caso non prendertela...
scusa ma a me qualche anno fa ? arrivata una multa irrisoria, perche non mi sono fermato all'alt dei vigili...ma sinceramente io nn li ho proprio visti
scusa ma a me qualche anno fa ? arrivata una multa irrisoria, perche non mi sono fermato all'alt dei vigili...ma sinceramente io nn li ho proprio visti
che succede se ti intimano l'ALT e nn ti fermi... e diciamo che ti va be... perche sn gi? trascorsi vari mesi... ma sai che hanno preso il tuo num di targa....
e poi.... che succede se litighi con una persona.... prendi la moto alle 10 di sera arrabbiato a morire incominci a fare il coglione... che pi? coglione nn si pu? e ti ritrovi con due volanti dei carabinieri che ti inseguono con lampeggiante e sirena accessa e tu voli via?????
a che cosa si protrebbe andare in contro
Se ti riferisci a cose che hai fatto tu, fossi al tuo posto mi darei un calmata, e anche alla svelta. Certi comportamenti, prima o poi, si pagano, o sulla propria pelle o su quella di altri (e questo ? peggio).
Leoncr prima di tutto datti una calmata!!!!!! e' un consiglio da amico!!!!!
POI ti dico che io per non fermarmi ai Vigili urbani Ho speso qualcosa come 450Euro!!!!!
Bisogna avere la responsabilit? delle proprie azioni, anche se queste sono scaturite da problemi personali.. Se fai il cazzone e ti fermano ti assumi le tuo responsabili?.. e ne paghi le conseguenza.
La prossima volta, o non lo fai, o almeno non raccontarlo!!
Bisogna avere la responsabilit? delle proprie azioni, anche se queste sono scaturite da problemi personali.. Se fai il cazzone e ti fermano ti assumi le tuo responsabili?.. e ne paghi le conseguenza.
nn tutte le persone sono uguali.. o almeno nn reagiscono ugualmente..
nn tutte le persone sono uguali.. o almeno nn reagiscono ugualmente..
Certo..c'? anche chi d? di matto e per un litigio spara a tutta la famiglia.
Qui non ? questione di reazioni diverse...qui ? questione di reazioni potenzialmente criminali.
Se passi da queste parti, per?, vedi di non litigare con nessuno...non vorrei crepare travolto da un incosciente che si mette a fare il pazzo per sfogarsi...
Comment