cmq pensa che la mia moto ha 3 cm di vergogna... chiedi a mito che ha visto le gomme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho compreso.... la moto non fa per me!
Collapse
X
-
dai devil che piano piano il dito di vergogna sparisce... io ho iniziato con 3 cm adesso dietro ho un paio di mm a dx e poco pi? a sx... piano piano li limer?... certo tutte le volte che torni ti dici.. cavolo ancora state li? per? l'importante ? divertirsi e poi pian piano arriverai a sbordare
Comment
-
Originally posted by Bematdai devil che piano piano il dito di vergogna sparisce... io ho iniziato con 3 cm adesso dietro ho un paio di mm a dx e poco pi? a sx... piano piano li limer?... certo tutte le volte che torni ti dici.. cavolo ancora state li? per? l'importante ? divertirsi e poi pian piano arriverai a sbordare
Il fatto ? che io NON MI TROVO IN SELLA! E chi prova la moto, invece, rimane estasiato e si diverte da pazzi! Mentre io mi diverto sempre meno cercando di capire cosa c'? che non va.... sob....
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by Bematdai devil che piano piano il dito di vergogna sparisce... io ho iniziato con 3 cm adesso dietro ho un paio di mm a dx e poco pi? a sx... piano piano li limer?... certo tutte le volte che torni ti dici.. cavolo ancora state li? per? l'importante ? divertirsi e poi pian piano arriverai a sbordare
Il fatto ? che io NON MI TROVO IN SELLA! E chi prova la moto, invece, rimane estasiato e si diverte da pazzi! Mentre io mi diverto sempre meno cercando di capire cosa c'? che non va.... sob....Prova ad uscire una volta senza pensare che la moto non sia perfetta e guidala, magari pi? tranquillo, provando a pennellare le curve a velocit? costante e vedi come ti senti
Di pi? non so che dirti
Comment
X
Comment