Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho compreso.... la moto non fa per me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq pensa che la mia moto ha 3 cm di vergogna... chiedi a mito che ha visto le gomme

Comment

• Font Size
      dai devil che piano piano il dito di vergogna sparisce... io ho iniziato con 3 cm adesso dietro ho un paio di mm a dx e poco pi? a sx... piano piano li limer?... certo tutte le volte che torni ti dici.. cavolo ancora state li? per? l'importante ? divertirsi e poi pian piano arriverai a sbordare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bemat
        dai devil che piano piano il dito di vergogna sparisce... io ho iniziato con 3 cm adesso dietro ho un paio di mm a dx e poco pi? a sx... piano piano li limer?... certo tutte le volte che torni ti dici.. cavolo ancora state li? per? l'importante ? divertirsi e poi pian piano arriverai a sbordare
        Forse non ho be espresso il mio rammarico! Del centimetro di vergogna non mi preoccupo... Mi da fastdio si.... Ma posso sempre mostrare le supercorsa che ho nel box devastate fino all'orlo sia avanti sia dietro.... (ma mi son pure spalmato per risurle accussi...)
        Il fatto ? che io NON MI TROVO IN SELLA! E chi prova la moto, invece, rimane estasiato e si diverte da pazzi! Mentre io mi diverto sempre meno cercando di capire cosa c'? che non va.... sob....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Originally posted by Bemat
            Forse non ho be espresso il mio rammarico! Del centimetro di vergogna non mi preoccupo... Mi da fastdio si.... Ma posso sempre mostrare le supercorsa che ho nel box devastate fino all'orlo sia avanti sia dietro.... (ma mi son pure spalmato per risurle accussi...)
            Il fatto ? che io NON MI TROVO IN SELLA! E chi prova la moto, invece, rimane estasiato e si diverte da pazzi! Mentre io mi diverto sempre meno cercando di capire cosa c'? che non va.... sob....
            allora sai qual'? il problema? troppo pippe mentali che c'? qualcosa che non va Prova ad uscire una volta senza pensare che la moto non sia perfetta e guidala, magari pi? tranquillo, provando a pennellare le curve a velocit? costante e vedi come ti senti
            Di pi? non so che dirti

Comment

X
            Working...
            X