Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora in valle con la vasca grigia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora in valle con la vasca grigia

..e sempre con la tuta..
    stavolta ho testato il wave dainese... davvero un ottimo paraschiena.. mi dicono che cos? bucato fa differenza rispetto quello pieno... io non saprei cmq veste molto bene (anche senza bretelle).

ovviamente me la sono risa a guardare le reazioni dei motard incrociati...

cmq devo comprargli un akrapovic a sto vascone.. va troppo piano hahahah e poi cacchio... ondeggia da far venire il mal di mare.. ma rimane incollato all'asfalto che ? una meraviglia.

su a bobbio o beccato sgasi e gli altri piacentini.. pure noiaz.. che poi mi ha fatto provare la r1 05...
    ancora un po' e mi cappottavo in prima...

MA COME CAZZ SI FA A USARE UNA MOTO DEL GENERE SOTTO I 100 ORARI?? A PARTE LA MANOPOLA DEL GAS MORBIDISSIMA... A PARTE LA CORSA RIDOTTISSIMA (come cazz si fa a usarla col gas rapido?)... ma quanto cacchio va forte??

p.s. ovviamente mai come il mio fumino ghghhghg

• Font Size
    benvenuto nel mondo dei 4 cilindri jap

Comment

• Font Size
      si ma... rimango dell'idea che la massima espressione del 4 tempi... sia lo sputer
      hahahaha

a parte gli scherzi... cacchio la prima ? inutileee... anche la seconda hehehe.

Comment

• Font Size
        cmq l'eroe della giornata ? stato il tipo che con una golf ? riuscito a tamponare il pullman provinciale... quello gigante... dopo il semaforo di niviano.. tratto dritto con oltre 10 metri di carreggiata... che genio... il cofano era sotto il pullman hahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          cmq l'eroe della giornata ? stato il tipo che con una golf ? riuscito a tamponare il pullman provinciale... quello gigante... dopo il semaforo di niviano.. tratto dritto con oltre 10 metri di carreggiata... che genio... il cofano era sotto il pullman hahahah

Comment

X
          Working...
          X