Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? confermo la frase di mio cugino, anke se in ticino siamo un pochino pi? lenti rispettto alla crucchilandia mi stanno venendo i capelli bianchi al pensiero di dover andare a lavorare in Germania...li saranno ancora pi? veloci che qua
sta mentalit? del cavolo pero' c'? solo in italia max
lo so proprio x questo mi girano parecchio
Non c'? solo in Italia...senza andare lontano gli Inglesi sono molli come la panissa e tra Breakfast time dalle 10 alle 10.30 e Tea Tima dalle 16 alle 16.30 la mattina dalle 9.30 alle 11 non trovi nessuno che lavora cos? come dalle 16 alle 17...ovviamente alle 12 "lunch"...cos? vanno via alle 11.30 e li rivedi alle 13...Lassa perde!
Se poi andiamo a guardare il sud america...ringraziamo di essere in Italia...
Comment