Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si infatti, non vi dico come mi sento, l'essere impotenti su un sopruso del genere e sapere(purtroppo ne sono convinto) che qualsiasi cosa farai non servir? a nulla mi fa imbestialire!
quello che so' per certo e che se almeno riesco a fargli perdere un clt ci avranno rimesso a comportarsi cos?!
p.s. ho parlato con un amico dell'alfa, mi ha detto di scrivere direttamente ai giornali senza passare per la casa madre che se ne fregano di certe cose...
ciao doc,mi dispiace un sacco dell'accaduto!! quando ero andato a vedere la macchina x te,purtroppo come tu sai non c'era!! avevo parlato con sto dal re,mi sembrava una persona affidabile,forse lo ? ,da come mi dici ? stata la concessionaria di vicenza a comportarsi male!!
cmqe che sia lui o quelli di vicenza,rompigli il culo,alla fine avevano preso in giro anche me!!! se avessi comprato io quella macchina sarei nei tuoi stessi panni!!
grazie pippuzzo!
non preoccuparti appena ho la certezza della macchina a casa faccio un paio di email alle riviste del settore, anche se mio padre dice di evitare che potrei beccarci una denuncia per diffamazione...ma me ne frego voglio sfogarmi!
io farei come ha detto skizzik.tra' l'altro anche a me e' capitata una cosa del genere, (con altra marca di auto) mi sono lamentato con e-mail presso la casa madre e miracolosamente tutto e' andato a posto
come ho scritto un amico che lavora all'alfa mi ha detto che tramite e-mail alla casa madre se ne fregano...con le riviste sono costretti a darti retta!
purtroppo non ho fatto il contratto essendoci 550 km di distanza ho fatto tiutto telefonicamente per andare e riportarmela in una sola volta...audi a3 e golf costano troppo, la seat non mi piace!
so' di essere stato fesso a fidarmi, ma credevo che i concessionari autorizzati avessero un'etica imposta dalla casa...mi sbagliavo!
no fazer sono optional, ma rimane il fatto che se tu presenti un prodotto ad un clt in un certo modo e gli dici questa ? la sua macchina, poi al mommento della consegna non puoi cambiarci delle cose!
anche se ? lo stesso disegnatore...la seat mi sembra un giocattolo...poi magari ? il contrario...ma sai quelle cose a pelle
Manda quel contratto a vi-a-effe-effe-a........'nculo e prendila da un'altra parte la tua Alfa!
Io sinceramente non vorrei un'auto alla quale hanno smontato sedili,cerchi,graffiato paraurti...e chiss? quant'altro ancora,piuttosto pago qualcosina in piu' e aspetto,ma la macchina "pasticciata" davvero no!!!!
Superpignolo-Lamps..........
[quote="doc67"]
Comunque contrariato dalla disorganizzazione, chiedevo al Sig. Isolani, un regalo per la macchina, al fine di ?compensare? il disturbo subito, e domandavo per le barre portatutto; dopo un attimo di titubanza, il Sig. Isolani, stringendo la mano a mio padre diceva che prometteva che avrei ricevuto la macchina con quell?accessorio.
quote]
...secondo me ? qui che hai sbagliato... ...gli hai fatto girare le balle....
....con un po di pazienza ti mettevano a posto i due graffi e te la portavano a casa...
...oppure hai tirato troppo sul prezzo ...sta 147 ? nuova o usata? ..se ? concesso chiederlo...
Comment