Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dio santo che razza di stronzi !!!
    Un po' di pubblicit? negativa ? il MINIMO, direi...

Comment

• Font Size
      si infatti, non vi dico come mi sento, l'essere impotenti su un sopruso del genere e sapere(purtroppo ne sono convinto) che qualsiasi cosa farai non servir? a nulla mi fa imbestialire!

quello che so' per certo e che se almeno riesco a fargli perdere un clt ci avranno rimesso a comportarsi cos?!

p.s. ho parlato con un amico dell'alfa, mi ha detto di scrivere direttamente ai giornali senza passare per la casa madre che se ne fregano di certe cose...

ho scelto alfa ma me ne sto gi? pentendo!

Comment

• Font Size
        ciao doc,mi dispiace un sacco dell'accaduto!! quando ero andato a vedere la macchina x te,purtroppo come tu sai non c'era!! avevo parlato con sto dal re,mi sembrava una persona affidabile,forse lo ? ,da come mi dici ? stata la concessionaria di vicenza a comportarsi male!!

cmqe che sia lui o quelli di vicenza,rompigli il culo,alla fine avevano preso in giro anche me!!! se avessi comprato io quella macchina sarei nei tuoi stessi panni!!

mi dispiace veramente!!

Comment

• Font Size
          grazie pippuzzo!

non preoccuparti appena ho la certezza della macchina a casa faccio un paio di email alle riviste del settore, anche se mio padre dice di evitare che potrei beccarci una denuncia per diffamazione...ma me ne frego voglio sfogarmi!

Comment

• Font Size
            io farei come ha detto skizzik.tra' l'altro anche a me e' capitata una cosa del genere, (con altra marca di auto) mi sono lamentato con e-mail presso la casa madre e miracolosamente tutto e' andato a posto

Comment

• Font Size
              Ma vuoi proprio alfa?
              Altrimenti, se non ci rimetti soldi, lasciagliela l? e comprati un'altra marca

Ne trovi di macchine che ti possono piacere

Comment

• Font Size
                come ho scritto un amico che lavora all'alfa mi ha detto che tramite e-mail alla casa madre se ne fregano...con le riviste sono costretti a darti retta!

purtoppo skiz, mi piace la 147

Comment

• Font Size
                  beh sinceramente io cambierei dopo il ciocco fatto
                  non hai un contratto con le caratteristiche del veicolo concordate?

Poi un Audi A3, una seat Ibiza o una Golf non mi dispiacerebbero
                  ne ho detto 3 a caso sul tipo della 147

Comment

• Font Size
                    purtroppo non ho fatto il contratto essendoci 550 km di distanza ho fatto tiutto telefonicamente per andare e riportarmela in una sola volta...audi a3 e golf costano troppo, la seat non mi piace!

so' di essere stato fesso a fidarmi, ma credevo che i concessionari autorizzati avessero un'etica imposta dalla casa...mi sbagliavo!

Comment

• Font Size
                      ci perdi tanto a prenderla altrove?
                      che nervoso che mi verrebbe nella tua situazione

alla faccia del regalo che ti hanno fatto

Comunque strano che non ti piaccia l'ibiza, l'ha fatta lo stesso disegnatore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by angeloyzf
                        Scrivi e fatti sentire .......... sti bastard ......... una volta che hai firmato se ne sbattono !!!!
                        Ahaha sembra di sentire i clienti del mio capo..una volta che pagano se li dimentica!ihih
                        Eh...tu ora disdici tutto e non prenderla,fai prima

Comment

• Font Size
                          Scrivi, scrivi.

Ma non ho capito i cerchi da 17" sono optional o di serie su quella versione ??

Comment

• Font Size
                            no fazer sono optional, ma rimane il fatto che se tu presenti un prodotto ad un clt in un certo modo e gli dici questa ? la sua macchina, poi al mommento della consegna non puoi cambiarci delle cose!

anche se ? lo stesso disegnatore...la seat mi sembra un giocattolo...poi magari ? il contrario...ma sai quelle cose a pelle

Comment

• Font Size
                              Manda quel contratto a vi-a-effe-effe-a........'nculo e prendila da un'altra parte la tua Alfa!
                              Io sinceramente non vorrei un'auto alla quale hanno smontato sedili,cerchi,graffiato paraurti...e chiss? quant'altro ancora,piuttosto pago qualcosina in piu' e aspetto,ma la macchina "pasticciata" davvero no!!!!
                              Superpignolo-Lamps..........

Comment

• Font Size
                                Re: Vergogna!

[quote="doc67"]
                                Comunque contrariato dalla disorganizzazione, chiedevo al Sig. Isolani, un regalo per la macchina, al fine di ?compensare? il disturbo subito, e domandavo per le barre portatutto; dopo un attimo di titubanza, il Sig. Isolani, stringendo la mano a mio padre diceva che prometteva che avrei ricevuto la macchina con quell?accessorio.
                                quote]

...secondo me ? qui che hai sbagliato... ...gli hai fatto girare le balle....

....con un po di pazienza ti mettevano a posto i due graffi e te la portavano a casa...

...oppure hai tirato troppo sul prezzo ...sta 147 ? nuova o usata? ..se ? concesso chiederlo...

Comment

X
                                Working...