Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Articolo e multa con scarico non omologato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi spiace esser il bastian contrario.... Ma la risposta della PS mi risulta corretta per SILENZIATORE OMOLOGATO RUMOROSO O STAPPATO..... Per i non omologati la risposta dei compari puffi ? quella corretta.... E qui in regione viene applicata da ogni forza dell'ordine (dalla forestale ai vigili....) e con tanto di ricorsi persi al pretore e al giudice di pace....
    ALMENO PER SCARICHI NON OMOLOGATI!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spanny
      Io non li vado a vedere, li conosco come l'ave maria, a differenza tua che leggi un po' qua e un po' la e poi fai il Taormina della situazione,
      Fai il tuo lavoro e impra quello, se ne sei in grado, poi, se ti rimane del tempo libero, prova ad insegnare agli altri il loro lavoro e fatti un bagnetto di umilt? perch? tu non ti rendi conto delle cavolate che scrivi.
      A) Non conosci il mio lavoro, n? che lavori posso aver fatto. Non conosci nemmeno il mio escursus, pertanto non puoi sapere come ed in che modo io mi informo. Le tue supposizioni mi fanno sorridere.
      B) Non insegno niente a nessuno, riporto solo notizie ed informazioni utili a tutti che non necessitano certo della tua "longa mano" per essere recepiti adeguatamente dal pubblico.
      C) Credo che un po' di umilt? servirebbe anche a te per imparare ad affrontare le persone senza pontificare gratuitamente su tutto e tutti dando dell'ignorante a destra ed a manca.
      D) Se questo tuo ? l'atteggiamento medio delle FF.OO. che si incontrano in giro, non mi sorprendo delle tante lamentele che si odono.

Le altre 22 lettere dell'alfabeto internazionale non le spreco. Saluti.

Comment

• Font Size
        Le risposte sono chiarissime.
        Oggi ho passato la revisione a Piacenza per l'art.78 Comm. 3 e 4.

Dal 2003 vado in giro con la moto sistemata come piace a me. Tutti pezzi omologati, solo modifiche estetiche.
        Fermato pi? volte, anche in zone dette "calde", per controlli dalla Polizia di Stato, nulla.
        Prima volta che mi fermano i Carabinieri dal 2003 (n.d.a.)........... spiego loro che sono tutti pezzi omologati ma, la loro cortese risposta ? stata che, dovevo fare l'aggiornamento della carta di circolazione.

Funziona cos? in motorizzazione c'erano ragazzi in moto, a cui era stata ritirata la carta di circolazione anche solo per le frecce o il portatarga sempre dai CC

Sono triste ed ? la realt? ad essere ancora pi? triste.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kenfalco
          Le risposte sono chiarissime.
          Oggi ho passato la revisione a Piacenza per l'art.78 Comm. 3 e 4.

Dal 2003 vado in giro con la moto sistemata come piace a me. Tutti pezzi omologati, solo modifiche estetiche.
          Fermato pi? volte, anche in zone dette "calde", per controlli dalla Polizia di Stato, nulla.
          Prima volta che mi fermano i Carabinieri dal 2003 (n.d.a.)........... spiego loro che sono tutti pezzi omologati ma, la loro cortese risposta ? stata che, dovevo fare l'aggiornamento della carta di circolazione.

Funziona cos? in motorizzazione c'erano ragazzi in moto, a cui era stata ritirata la carta di circolazione anche solo per le frecce o il portatarga sempre dai CC

Sono triste ed ? la realt? ad essere ancora pi? triste.....
          Non per niente esistono migliaia di barze sui CC!! penso si possa definirli senza timore di smentita , vacui. Come si fa a ritirare la carta di circolazione per le freccie ? omologate o no che siano? ci vuole una intelligenza superiore per farlo! e putroppo loro ce l'hanno!
          Lamps

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chobin73
            Io non li vado a vedere, li conosco come l'ave maria, a differenza tua che leggi un po' qua e un po' la e poi fai il Taormina della situazione,
            Fai il tuo lavoro e impra quello, se ne sei in grado, poi, se ti rimane del tempo libero, prova ad insegnare agli altri il loro lavoro e fatti un bagnetto di umilt? perch? tu non ti rendi conto delle cavolate che scrivi.
            A) Non conosci il mio lavoro, n? che lavori posso aver fatto. Non conosci nemmeno il mio escursus, pertanto non puoi sapere come ed in che modo io mi informo. Le tue supposizioni mi fanno sorridere.
            B) Non insegno niente a nessuno, riporto solo notizie ed informazioni utili a tutti che non necessitano certo della tua "longa mano" per essere recepiti adeguatamente dal pubblico.
            C) Credo che un po' di umilt? servirebbe anche a te per imparare ad affrontare le persone senza pontificare gratuitamente su tutto e tutti dando dell'ignorante a destra ed a manca.
            D) Se questo tuo ? l'atteggiamento medio delle FF.OO. che si incontrano in giro, non mi sorprendo delle tante lamentele che si odono.

Le altre 22 lettere dell'alfabeto internazionale non le spreco. Saluti.
            1- Conosco il tuo lavoro e anche il tuo escursus non ti preoccupare, il consiglio di imparare a fare quello prima di insegnare agli altri il loro rimane valido

2 io non pontifico ma se permetti non accetto che si dicano sciocchezze su argomenti cos? complicati, cosa che continui a fare da tempo.

3 Oltre a leggere stralci di notizie in rete di qua e di la, prima di rispondere dovresti studiare certi argomenti, questo ? indice di pura superficialit?, il copia e incolla lo sanno fare tutti.

Gli altri numeri non li spreco, mi auguro che tu li conosca.
            Saluti

Comment

• Font Size
              ricapitolando:

scarico non omologato=ritiro libretto

scarico omologato ma stappato=multa per rumore o per alterazione ma non ritiro libretto

giusto????? grazie!!!

Comment

• Font Size
                1- Conosco il tuo lavoro e anche il tuo escursus non ti preoccupare, il consiglio di imparare a fare quello prima di insegnare agli altri il loro rimane valido
                Mi consenta una placida risata...

Comment

• Font Size
                  c'? una bella differenza.....

Comment

• Font Size
                    Il riso abbonda....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400
                      ricapitolando:

scarico non omologato=ritiro libretto

scarico omologato ma stappato=multa per rumore o per alterazione ma non ritiro libretto

giusto????? grazie!!!

Non so, ma per me uno scarico stappato equivale a uno non omologato.

Comment

• Font Size
                        O.T.: Scusate Spanny e Chobin, ma seppellire l'ascia di guerra no?

Non voglio in alcun modo sostituirmi ai moderatori, ma credo che la gente sarebbe pi? interessata a sentire le motivazioni delle vostre divergenze e/o differenze interpretative, il resto mi pare un p? O.T., perlomeno in questo post..(parere personale, ovvio.. )

Comment

• Font Size
                          alla fine nessuno ha risposto alla mia domanda!!

Comment

• Font Size
                            F5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bangbang
                              F5

??????????????????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                                Il riso abbonda....
                                ...in Cina!

Comment

X
                                Working...
                                X