Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendutaaaaaaaaa.....
Collapse
X
-
ahahhahhOriginally posted by sfx50si....Originally posted by Max NinjaOriginally posted by sfx50non ritorna.....ne sono sicurissimo....Originally posted by VanHelsingE se il tipo torna da te incazzato per i problemi che ha la moto???

dici che si stampa prima?

Comment
-
Originally posted by duckMIO FRATELLO HA PRESO UNA MITO IERI.......e NON VA IN MOTOOriginally posted by sfx50a parte gli scherzi credo che grossi problemi non ne avesse.. l unica cosa gli serviva un buon meccanico per una messa a punto credo della carburazione
cmq al tipo che me l ha comprata gli ho detto che aveva bisogno di una regolata generale, mica sono cosi b@stard inside

TI SPEZZO LE BRACCINE
ma era tuo fratello????....
ps: la mito in questione ? una lawson gialla con un 7 nero sul codone....
Comment
-
mi sa che dev dargli un occhiata a quel cancello...Originally posted by sfx50Originally posted by duckMIO FRATELLO HA PRESO UNA MITO IERI.......e NON VA IN MOTOOriginally posted by sfx50a parte gli scherzi credo che grossi problemi non ne avesse.. l unica cosa gli serviva un buon meccanico per una messa a punto credo della carburazione
cmq al tipo che me l ha comprata gli ho detto che aveva bisogno di una regolata generale, mica sono cosi b@stard inside

TI SPEZZO LE BRACCINE

Comment
-
Originally posted by duckmi sa che dev dargli un occhiata a quel cancello...Originally posted by sfx50Originally posted by duckMIO FRATELLO HA PRESO UNA MITO IERI.......e NON VA IN MOTOOriginally posted by sfx50a parte gli scherzi credo che grossi problemi non ne avesse.. l unica cosa gli serviva un buon meccanico per una messa a punto credo della carburazione

TI SPEZZO LE BRACCINE

Comment
-
mi spiace che l' hai venduta........vedrai che trovi qualcos' altro.......ti do una mano a cercare
Comment
-
NON E' CHE SIA MESSA MOLTO BENEOriginally posted by sfx50Originally posted by duckmi sa che dev dargli un occhiata a quel cancello...Originally posted by sfx50Originally posted by duckMIO FRATELLO HA PRESO UNA MITO IERI.......e NON VA IN MOTOOriginally posted by sfx50a parte gli scherzi credo che grossi problemi non ne avesse.. l unica cosa gli serviva un buon meccanico per una messa a punto credo della carburazione

TI SPEZZO LE BRACCINE

Comment
-
grazie franz.....Originally posted by franzkranzmi spiace che l' hai venduta........vedrai che trovi qualcos' altro.......ti do una mano a cercare

Comment
X

Comment