Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma giacomino che vuoi un altro contratto.. In nero ti devon far lavorare.. anzi no.. come uno schiavo e solo per pane e acqua Cos? impari a andar a scocciare i poveri lavoratori che lavoran per dal bon
Caro Babbo natale, visto che i ragazzi qua ti chiedono pezzi e pezzettini per la moto e il loro touning, a me basterebbe girare in pista con i tempi delle sbk.... Tutto qua.
Magari se per il 2004 mi trovi anche un p? di tempo libero ben venga
b? io posso solo chiedere di riuscire ad avere l'rs 250 che al momento mi sta aspettando in un garage in quel di milano...e magari di trovare un lavoro per poter stare a casa dal militare... niente di pi?...
Grimo.. in effetti meno sfiga mi farebbe comodo visto che nel 2003 ho disfato mezza moto, mi sono quasi ammazzato e quasi ce la laciavo due volte in ospedale e ho perso il lavoro.. mh..
Comment