Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti, mercoledi vado a monza e uso le carene in vtr, il problema ? che non hanno i fori x le frecce e devo fare 60 Km x arrivarci... cosa si rischia a girare senza frecce anteriori? e con frecce non omologate? grazie a tutti ciao
ciao a tutti, mercoledi vado a monza e uso le carene in vtr, il problema ? che non hanno i fori x le frecce... cosa si rischia a girare senza frecce anteriori? e con frecce non omologate? grazie a tutti ciao
PARADOSSALMENTE RISCHI MENO SENZA CHE CON LE NON OMOLOGATE....NEL PRIMO CASO MI PARE UNA 70INA DI EURO...NEL SECONDO RISCHI 350? E REVISIONE....
beh dai la vita no... vado piano e poi sono le anteriori... faccio strade grosse e vedo se qualcuno di fronte non mi vede che giro...
sapete le frecce omologate che costano meno? ciao grazie
ciao a tutti, mercoledi vado a monza e uso le carene in vtr, il problema ? che non hanno i fori x le frecce... cosa si rischia a girare senza frecce anteriori? e con frecce non omologate? grazie a tutti ciao
PARADOSSALMENTE RISCHI MENO SENZA CHE CON LE NON OMOLOGATE....NEL PRIMO CASO MI PARE UNA 70INA DI EURO...NEL SECONDO RISCHI 350? E REVISIONE....
si avevo sentito anch'io sta cosa. Cmq dai 60 km non sono tanti.
Comment