Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se la moto sta troppo alta qualkosa nn quadra
forse sono x 1 modello particolare
le ruote sulla mia r1 stanno a 5-6 cm da terra entrambe
vai a farteli cambiare
anche alla mia stanno altini 15cm di sicuro.. dipende dall'inclinazione dei tubi... onestamente faccio un p? di fatica.. ma se butto il peso senza fare ulteriori sforzi riesco tranquillamente nell'impresa...
magari una donna....
io citerei l'azienda al miistero per le pari opportuinit?
sono arrivata alla conclusione che probabilmente la SUZUKI monta i nottolini + in basso delle altre moto, e quindi fa fatica a venir su. Ma il problema resta x l'ant che nn c'? proprio verso.
Anche xch?, i miei cavalletti da terra misurano 33/34 cm, e mi sono informata sui cavalletti di amici e hanno tutti quelle misure l?
sono arrivata alla conclusione che probabilmente la SUZUKI monta i nottolini + in basso delle altre moto, e quindi fa fatica a venir su. Ma il problema resta x l'ant che nn c'? proprio verso.
Anche xch?, i miei cavalletti da terra misurano 33/34 cm, e mi sono informata sui cavalletti di amici e hanno tutti quelle misure l?
Ho un amico che ha la moto uguale alla tua......chiedo se ha anche il cavaletto sull'anteriore e far? una foto
Guarda ho la tua stessa moto,e all'inizio ha fatto tribolare anche me....
Come ho risolto?
Abbraccio il codone con un braccio e con l'altro spingo giu il cavalletto....
Le prime volte era abb. tragica,ma una volta che ci riesci ? fatta....
Per l'ant,non so che dirti...sono ancora sprovvisto
Comment