Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO 2 IDEE davvero TRUZZE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    davvero da truzzo DOC!!!!

Comment

• Font Size
      Io avevo un po di idee che vorrei qui passarvi.......
      Premetto,... siccome non avevo voglia di dare i soldi a un carrozziere per verniciare le carene in vitro, ho deciso di lanciarmi in un fai da te senza ritorno.
      Allora mi compressoremunisco e mi lancio nell'avventura. Diciamo che stava andando tutto bene fino a quando prima dell'ultima mano di vernice il compressore rientra in servizio presso il proprietario (mio pap?), il quale varia la pressione dell'aria precedentemente regolata da me per il mio lavoro impeccabile. Quando ritorna tra le mie mani non so di avere con me l'arma che lancer? la mia arte creativa.
      Infatti al primo spruzzo viene riverssata una quantit? di venice e ad una pressione tale da inondare le carene e creare su di esse un particolare effetto goccia.................
      A quel punto, vedendo il risultato, mi sono lanciato in improbabili restylingmotociclistici,... del tipo..............moto zebrata,........ moto leopardata,...... carena cosparsa di brillantini..................

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chry75
        la seconda ci sta dentro la prima io non la farei

quoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          Originally posted by andyp
          se mai troppo tamamarrooooooooooooooooooo e la lattina di red bul non la metti??stasera ci vieni a vedere a giocare o se vuoi giocare
          lavoro fino alle 21.00 e poi ? il compleanno di Melania....
          ah, ecco come si chiama... io pensavo Mela fosse il diminutivo di Meladar????

per l'idea degli adesivi

Comment

X
          Working...
          X