Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io avevo un po di idee che vorrei qui passarvi.......
Premetto,... siccome non avevo voglia di dare i soldi a un carrozziere per verniciare le carene in vitro, ho deciso di lanciarmi in un fai da te senza ritorno.
Allora mi compressoremunisco e mi lancio nell'avventura. Diciamo che stava andando tutto bene fino a quando prima dell'ultima mano di vernice il compressore rientra in servizio presso il proprietario (mio pap?), il quale varia la pressione dell'aria precedentemente regolata da me per il mio lavoro impeccabile. Quando ritorna tra le mie mani non so di avere con me l'arma che lancer? la mia arte creativa.
Infatti al primo spruzzo viene riverssata una quantit? di venice e ad una pressione tale da inondare le carene e creare su di esse un particolare effetto goccia.................
A quel punto, vedendo il risultato, mi sono lanciato in improbabili restylingmotociclistici,... del tipo..............moto zebrata,........ moto leopardata,...... carena cosparsa di brillantini..................
Comment