Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra l'altro sono arrivato al punto di dover puntare la sveglia di entrmabi i cellulari a distanza di 10 minuti l'uno dall'altro e a volte si necessita' l'ausilio di mia madre... sto diventndo un orso ZIOCARO
non solo tu, io a volte metto la sveglia molto lontana dal letto...cos? per spegnerla devo per forza alzarmi...uff...voglio una vacanza di 2 mesi..facciamo pure 3.
E quando non si dorme soli :P , suona la sveglia e li la decisione ? ancora pi? dura. Gli do giu... no ? tardi, vado un ora dopo al lavoro, dormo un ora in piu e non gli do.
Aaahhhhh ! com ? dura la mattina
E quando non si dorme soli :P , suona la sveglia e li la decisione ? ancora pi? dura. Gli do giu... no ? tardi, vado un ora dopo al lavoro, dormo un ora in piu e non gli do.
? proprio per questo che viene bene dargli gi?...
scusatemi, non ho resistito!!
Il mio da ormai 28 anni sabati e domeniche escluse, quando alle 7.20 mi suona la sveglia ? STASERA VADO A DORMIRE ALLE 8. Il sabato e la domenica dormo invece, ma quando mi sveglio a volte(sottolineo a volte) penso... basta, non bevo pi?! Qualcuno ha il mio stesso problema?
Il mio da ormai 28 anni sabati e domeniche escluse, quando alle 7.20 mi suona la sveglia ? STASERA VADO A DORMIRE ALLE 8. Il sabato e la domenica dormo invece, ma quando mi sveglio a volte(sottolineo a volte) penso... basta, non bevo pi?! Qualcuno ha il mio stesso problema?
Comment