Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tariffe autostrade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tariffe autostrade

maledetti ladri!

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

io mi chiedo sto scroto come cavolo fa a dire che son stati fatti ingenti investimenti x il telepass-moto, quando il tutto esiste gi? da anni!!!!!!

e il canone gratis x 6 mesi????ke sforzo, son 7 euro!

s?, hanno accorciato le sbarre e dipinto il simbolo della motina x terra...uff, che investimento!

• Font Size
    non ho mai capito perch? bisogna pagare per assi..
    non sarebbe pi? giusto pagare in base al peso o categoria?

cmq robik... potresti modificare la firma? ? leggermente gigante...
    dimensioni massime 500 x 150.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250

ma vuoi mettere far pagare una vespa come un cayenne?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Don_Ch

il cayanne non paga perch? ? immatricolato come autocarro

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck

il cayanne non paga perch? ? immatricolato come autocarro
          Non ? immatricolabile legalmente come autocarro........
          L'avrei gi? comprata!

Comment

• Font Size
            cmq robik... potresti modificare la firma? ? leggermente gigante...
            dimensioni massime 500 x 150.
            sorry!
            x il momento la levo in attesa di qcosa di pi? adatto!

cmq m'? pure sembrato di capire che siamo una manica di bastardi che rallentiamo i pedaggi ecc...
            infatti i km di coda che mi faccio ogni giorno sulla tangenziale est di MI sono causati da una mandria di moto!

ke coraggio!

Comment

• Font Size
              non credo che tutti i cayenne (o come si scrive) siano autocarri...

Cmq per il telepass moto sono davvero state adeguate le porte, oltre alla sbarra e al simbolo giallo e al cartello...se entri a milano con il telepass ed esci a vicenza (questo fino al 24/4) la sbarra non ti si alza perch? i sensori non rilevano la moto...e ti tocca suonare il bottone, l'operatore alza la sbarra e ti fa una foto alla targa per l'identificazione!

Al momento le moto pagano come le automobili, meno dei furgoni e dei camion ovviamente!

per i pedaggi infatti la societ? autostrade conta il numero di assi e l'altezza del mezzo (questo spiega perch? il furgone paga qche cosa in pi? della macchina) e non calcola il peso!
              Se calcolassero il peso le moto pagherebbero molto meno di una macchina che oltretutto avr? anche 2 assi...ma anche 4 ruote!!!

Speriamo si adeguino per farci pagare meno!

Comment

• Font Size
                ...ah...dimenticavo...avendo aggiunto solo la targa della moto al telepass che usavo gi? per la macchina....non mi sono preso nemmeno i 6 mesi a gratis di canone.......

Comment

• Font Size
                  Per correttezza, almeno chi usa telepass o carte di credito dovrebbe pagare di meno, visto che non disturba e non fa lavorare nessun casellante.
                  Quelli lo stipendio lo prendono lo stesso, per? io ne faccio sempre a meno usando il telepass quindi per lo meno dovrei avere qualche agevolazione economica in pi? di chi si serve del personale per pagare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stef@no-LIVE

Cmq per il telepass moto sono davvero state adeguate le porte, oltre alla sbarra e al simbolo giallo e al cartello...se entri a milano con il telepass ed esci a vicenza (questo fino al 24/4) la sbarra non ti si alza perch? i sensori non rilevano la moto...e ti tocca suonare il bottone, l'operatore alza la sbarra e ti fa una foto alla targa per l'identificazione!

Al momento le moto pagano come le automobili, meno dei furgoni e dei camion ovviamente!

per i pedaggi infatti la societ? autostrade conta il numero di assi e l'altezza del mezzo (questo spiega perch? il furgone paga qche cosa in pi? della macchina) e non calcola il peso!
                    Se calcolassero il peso le moto pagherebbero molto meno di una macchina che oltretutto avr? anche 2 assi...ma anche 4 ruote!!!

ATTENZIONE a questa cosa, mi hanno fregato una volta, la seconda ho spento la macchina e mi sono piazzato in corsia di uscita finch? non ? arrivato qualcuno a prendere i soldi che dovevo pagare per il tratto che avevo percorso.

La fanno facile loro, ti mandano a casa la fattura da pagare, ma in pi? ci mettono le tasse per avertela mandata a casa e spesso costano pi? quelle del pedaggio stesso, se vi fanno uno scherzo del genere e vedete che vi fanno la foto alla targa, fermatevi all'istante e pretendete di pagare SUBITO!

Comment

• Font Size
                      Re: Tariffe autostrade

Originally posted by robik
                      maledetti ladri!
                      It's everywhere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spanny
                        Originally posted by Stef@no-LIVE

ATTENZIONE a questa cosa, mi hanno fregato una volta, la seconda ho spento la macchina e mi sono piazzato in corsia di uscita finch? non ? arrivato qualcuno a prendere i soldi che dovevo pagare per il tratto che avevo percorso.

La fanno facile loro, ti mandano a casa la fattura da pagare, ma in pi? ci mettono le tasse per avertela mandata a casa e spesso costano pi? quelle del pedaggio stesso, se vi fanno uno scherzo del genere e vedete che vi fanno la foto alla targa, fermatevi all'istante e pretendete di pagare SUBITO!
                        Superquoto.
                        Anche in caso di malfunzionamento delle uscite Viacard conviene chiedere l'immediato intervento di un operatore per saldare il conto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chobin73
                          Anche in caso di malfunzionamento delle uscite Viacard conviene chiedere l'immediato intervento di un operatore per saldare il conto.
                          biglietto di mancato pagamento e 15gg di tempo per pagare in un punto blu senza ulteriori addebiti, l'ho fatto piu di una volta perch? pioveva

Comment

• Font Size
                            biglietto di mancato pagamento e 15gg di tempo per pagare in un punto blu senza ulteriori addebiti, l'ho fatto piu di una volta perch? pioveva
                            Se non vado errato, per?, per accedere al "punto blu" in molti caselli devi passare la sbarra e pertanto pagare un altro accesso all'autostrada...

Comment

• Font Size

Se non vado errato, per?, per accedere al "punto blu" in molti caselli devi passare la sbarra e pertanto pagare un altro accesso all'autostrada...

a milano ci sono i punti blu in tangenziale, in centro e poi non ricordo
                              uno ? vicino all'uscito di cormano del raccordo tra Mi-to e mi-ve

Comment

X
                              Working...
                              X