difficile fermarlo?? guarda che lui ha una vecchia r7... mica una r1'04 o un k5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R7, si comincia...
Collapse
X
-
...in effetti ho cercato d'allargare il tornante ma non l'ho preso!!! cazz!!!Originally posted by Max Ninjadifficile fermarlo?? guarda che lui ha una vecchia r7... mica una r1'04 o un k5

...bhe se ero col K5
...era tutto un altro discorso...
Comment
-
Capel en testa e fren a man nela man giustaOriginally posted by JOHNNY...in effetti ho cercato d'allargare il tornante ma non l'ho preso!!! cazz!!!Originally posted by Max Ninjadifficile fermarlo?? guarda che lui ha una vecchia r7... mica una r1'04 o un k5

...bhe se ero col K5
e dai de strage
Comment
-
addirittura un K5Originally posted by JOHNNY...in effetti ho cercato d'allargare il tornante ma non l'ho preso!!! cazz!!!Originally posted by Max Ninjadifficile fermarlo?? guarda che lui ha una vecchia r7... mica una r1'04 o un k5

...bhe se ero col K5
esagerato, pensa... mi svernicia franzkranz con la sua zanzara
ciao alla prossima
Comment
-
E anche gli scooters in staccata mi era stato detto..Originally posted by maoni64addirittura un K5Originally posted by JOHNNY...in effetti ho cercato d'allargare il tornante ma non l'ho preso!!! cazz!!!Originally posted by Max Ninjadifficile fermarlo?? guarda che lui ha una vecchia r7... mica una r1'04 o un k5

...bhe se ero col K5
ciao alla prossima
Comment
-
e siOriginally posted by mito22E anche gli scooters in staccata mi era stato detto..Originally posted by maoni64addirittura un K5Originally posted by JOHNNY...in effetti ho cercato d'allargare il tornante ma non l'ho preso!!! cazz!!!Originally posted by Max Ninjadifficile fermarlo?? guarda che lui ha una vecchia r7... mica una r1'04 o un k5

...bhe se ero col K5
ciao alla prossima

... stavo pensando di prendere qualcosa di pi? performante :P
Comment
-
Vuoi una R7 vera? Ah,ah.. con marmitta e freni veri?Originally posted by maoni64e siOriginally posted by mito22E anche gli scooters in staccata mi era stato detto..Originally posted by maoni64addirittura un K5Originally posted by JOHNNY...in effetti ho cercato d'allargare il tornante ma non l'ho preso!!! cazz!!!Originally posted by Max Ninjadifficile fermarlo?? guarda che lui ha una vecchia r7... mica una r1'04 o un k5

...bhe se ero col K5
ciao alla prossima

... stavo pensando di prendere qualcosa di pi? performante :P
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
bello...anche io sognavo di comprare qualche veccchio relitto in qualche campo e rimetterlo a nuovo...
huahahahahahahahahahahahahahaha
ora mi banna sicuro....
dai mito...lo sai che scherzo...e che hai una signora moto...ma la battutata ci voleva...
Comment
X

Comment