Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo spazio ? scritto nei post FISSI in cima alla pagina..
non ce l'ho con te ma con chi ha inventato 'sta storiella, io stesso ho postato delle barzellette, divertenti in cui la gente rideva ma mi sono visto i topic chiusi con un rimando a quella discussione..
lo spazio ? scritto nei post FISSI in cima alla pagina..
non ce l'ho con te ma con chi ha inventato 'sta storiella, io stesso ho postato delle barzellette, divertenti in cui la gente rideva ma mi sono visto i topic chiusi con un rimando a quella discussione..
Che ce voi fa?..
Odio i topic specifici per una cosa..
Ok allora siamo daccordo....
c'? chi si diverte a fare il capo e chi no, a me se lo chiudono non me ne frega nulla, se lo lasciano men che meno, e se lo spostano dimostrano solo di essere intelligenti.
Io non posto molto di conseguenza molte pseudo regole me le perdo, ma se una comunit? vuole rimanere tale , deve anche accettare che ci siano persone disinteressate che a volte postano ingenuamente anche in modo sbagliato.
Comment