Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriamo, non posso reggere quei 4 fessi bianconeri che stanno a scuola, figuratevi dello scudetto cosa hanno combinato (milanisti siamo 20 su 400 alunni)
speriamo, non posso reggere quei 4 fessi bianconeri che stanno a scuola, figuratevi dello scudetto cosa hanno combinato (milanisti siamo 20 su 400 alunni)
Perch? fessi, perch? vi tirano il culo?
se lo scudetto lo vinceva il milan non mi dire che non avresti fatto lo stesso!
Dai per favore....
? dopo sti commenti che in fondo spero che l'inter vinca la coppa italia e il milan perda ai rigori
Perch? fessi, perch? vi tirano il c**o?
se lo scudetto lo vinceva il milan non mi dire che non avresti fatto lo stesso!
Dai per favore....
? dopo sti commenti che in fondo spero che l'inter vinca la coppa italia e il milan perda ai rigori
il fatto ? che di bianconeri a scuola mia sono tanti, quando la juve vince mi prendono tutti in giro ma quando vince il Milan, eccoli l? che si stanno zitti zitti, nel caso io possa dire qualcosa
Beh spero solo che ci siano anche gli interisti a gufare come a Manchester contro la Juve, (poi sappiamo come ? finita) che quelli alla squadra che tifano portano una sfiga allucinante.
Mi preoccuperei di piu se tifassero Milan.
Beh spero solo che ci siano anche gli interisti a gufare come a Manchester contro la Juve, (poi sappiamo come ? finita) che quelli alla squadra che tifano portano una sfiga allucinante.
Mi preoccuperei di piu se tifassero Milan.
il fatto ? che di bianconeri a scuola mia sono tanti, quando la juve vince mi prendono tutti in giro ma quando vince il Milan, eccoli l? che si stanno zitti zitti, nel caso io possa dire qualcosa
Comment