Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace sili.... ma pensa che capita a molti... anche a chi ha una R7... su dai meglio, come hai detto tu, cosi che in altre situazioni pi? pericolose..... logicamente dispiace molto SEMPRE quando la propria moto cade!!!!
Mi spiace sili.... ma pensa che capita a molti... anche a chi ha una R7... su dai meglio, come hai detto tu, cosi che in altre situazioni pi? pericolose..... logicamente dispiace molto SEMPRE quando la propria moto cade!!!!
Ma vaff!!!
Dai sili... tamponi a nastro..
Eeeeee si.. mi sa che dovr? mettere i tamponi... (uff!!)
Altrimnti avevo pensato di fare le carene in gommapiuma cos? quando cade mi rimbalza e torna su!!
Cmq.. grazie ragazzi per la solidariet?...
Io sono caduto a 30 all'ora davanti ad un asilo la seconda curva uscendo da casa che figura di merda ed ho fatto fuori un semimanubrio, una pedana e tutte le carene che ci possono essere a sinistra... !
ekkevuoikesia,dai.......
te ne racconto 1 paio di comike capitate a me....
l'anno scorso prendo fuori l'r6 dal letargo invernale e nn parte....poko male,la spingo
comincio a correre stando sul lato del cambio,salto su mettendo la 2 e rimanendo con entrambe le gambe dal lato cambio
la moto parte ,mi fermo ma perdo lentamente l'equilibrio verso dx e comincio a cadere lentamente.....lentamente
avendo tutte e due le gambe a sx e cadendo a dx nn ho ho fatto altro ke cadere a dx da fermo.......
leva freno rotta.....era sab pome e la dom dovevo andare ad adria,gran corsa x trovare 1 leva
a 17 anni col 125 mi divertivo a impennare in paese,solo ke 1 sera mi son capottato e son usciti tutti dalle finestre a veder cos'era successo...figura di mrd
dai su,capita a tutti
biaggi ? riuscito a centrare un altro pilota nella corsia box.....
..Da ferma per fortuna.. ma ? la seconda volta uffi...
Ieri sera esco in moto.. vado in piazza dove mi dovevo trovare con gli amici per un giretto e con Kock per un caff?..
Arrivo e Kock ? gi? li che mi aspetta.. vado per spostare la moto..
eeeeee BAAAAAMM per terra come un pero!!!
Si ? inclinata e li non sono pi? riscita a tenerla..
Do la colpa anche agli stivaletti.. non riesco a muovermi bene quando li indosso..
Kock mi ha aiutata a tirarla su... per fortuna zero danni.. solo il carter un pochino segnato ma nulla di grave...
Per?.. preferisco cadere 100 volte cos? che per strada in mezzo al viavai di macchine..
beh ti ? andata ancora bene...pensa che una ragazza ? riuscita a cadere 15 volte da ferma il primo mese che aveva la moto... per? ? sempre rimasta fedele alla moto
Comment