Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marito immaturo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lei doveva essere proprio cotta.... per prendersi un 25enne..... e non ha fatto alcun tipo di calcolo/considerazione
    e lui sicuramente ha sfruttato la situazione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by suzukawa
      Per quello che hai scritto , quella immatura ? lei.
      Potrebbe essere "semplicemente" innamorata e quindi, in un certo senso, incapace di prendere decisioni troppo drastiche...

Comment

• Font Size
        Lei 36 e per una donna 36 anni gi? iniziano a esser molti per riniziare da capo... no?
        Il che cosa vuol dire?
        Che anche lei sta con lui per convenineza!!!!

cmq, da un uomo 25enne non puoi aspettarti un certo tipo di mentalit??
        Ma ? ovvio, come si pu? pretendere che ai giorni nostri un 25 sia pronto ad avere un figlio?
        io ne ho 27 e non ci penso nemmeno!!!!!

secondo me lei certi calcoli doveva farli prima di innamorarsi!!!!
        E sicuramente prima di spendere tutto per lui!!!!!

Io no nlo farei mai, neppure se fossi ricchissimo,
        non vorrei in casa una parassita!

Dille di mollarlo, se lui non lo voleva e non lo vuola, non lo vorr?!!! E' sicuro!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Mi dispiace che esistano tipi cos?, l'unica cosa che pu? fare lei ? rivolgersi ad un avvocato e chiedere se pu? avere l'annullamento, per ottenerlo i fattori determinanti sono:

- prima del matrimonio si era parlato di figli e ora nisba,
          - prima del matrimonio lavorava e ora no
          - il fatto di essere lasciata sempre sola

e se non riesce ad avere l'annullamento almeno il divorzio.

Se lo lasci ora lei ha 36 anni, ancora giovane per sperare di trovare qualcosa di meglio, se insiste e mettiamo che tra 4-5 anni sia lui a mollarla, lei si trova a 40-41 anni e lui ne avrebbe a mala pena 30.

Dille di lasciarlo!

Comunque l'immatura ? lei, lui ? "solo" uno stronzo approfittatore!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilnegro
            Quella immatura ? lei, lui mi pare pi? un approfittatore che un immaturo.
            Quoto mi 11 anni in meno a quella eta si sentono eccome. ci doveva pensare prima

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pippo
              Lei 36 e per una donna 36 anni gi? iniziano a esser molti per riniziare da capo... no?
              Il che cosa vuol dire?
              Che anche lei sta con lui per convenineza!!!!

cmq, da un uomo 25enne non puoi aspettarti un certo tipo di mentalit??
              Ma ? ovvio, come si pu? pretendere che ai giorni nostri un 25 sia pronto ad avere un figlio?
              io ne ho 27 e non ci penso nemmeno!!!!!

secondo me lei certi calcoli doveva farli prima di innamorarsi!!!!
              E sicuramente prima di spendere tutto per lui!!!!!

Io no nlo farei mai, neppure se fossi ricchissimo,
              non vorrei in casa una parassita!

Dille di mollarlo, se lui non lo voleva e non lo vuola, non lo vorr?!!! E' sicuro!!!!!!!
              Pippo, il fatto di avere 25 anni cosa vuol dire, io a 25 anni (l'anno scorso) mi sono sposato e sono molto pi? maturo di un mio cugino che di anni ne ha 33!

L'et? non centra, ? la testa del singolo da valutare.

Comment

• Font Size
                Pippo, il fatto di avere 25 anni cosa vuol dire, io a 25 anni (l'anno scorso) mi sono sposato e sono molto pi? maturo di un mio cugino che di anni ne ha 33!
                Beh, ok! Per? la maggior parte dei 25enni oggi non ? ancora pronta, purtroppo (o per fortuna, dipende i casi) si diventa adulti sempre pi? tardi!!!
                Tu, come tanti altri sei maturato prima, o ti sei sentito pronto prima, io per esempio non sarei pronto neppure a sposarmi, ma questo ? un altro discorso, dipende anche (non solo) da un fattore economico.

Comment

• Font Size
                  Re: marito immaturo...

Originally posted by linny81Pg
                  Ieri sono passata a trovare un'amica...
                  Tra una chiacchiera e l'altra in confidenza m'ha detto una serie di cose che mi hanno un po' buttata gi?...

Lei 36 anni ? sposata con un mio amico di 25...

Lei benestante ha accontentato ogni suo desiderio ossia: macchine, moto, vacanze ecc...

Lui non ha voglia di lavorare e st? quindi in giro tutto il giorno...

Il loro conto in banca ? penoso ora...

Lei non fa che piangere e lui se ne frega...

Lei vorrebbe un figlio, lui invece fa finta di nulla...

Mi chiedo... xch? c'? gente cos? immatura???
                  Odio persone che si comportano cos?! Sono tornata a casa col magone e col pensiero "se capitasse pure a me uno cos????"

.......
                  lui ? un parassita.. lei ? una povera testa di cazzo.... e ben le sta a comprarsi l'amore con regali , patata e vizi.......

stiamo parlando di 2 immaturi... non uo solo... senza offesa

Comment

• Font Size
                    Nella maggior parte dei casi, il diretto interessato non vede assolutamente cose che per il resto del mondo sono palesi, pero` se si ha un amico/a di cui ci si fida ci si puo` anche far aiutare. Poi bisogna tirare fuori gli attributi e cambiare cio` che ci fa` stare male, e questa e` la parte difficile, spesso le persone preferiscono soffrire quanto gia` conoscono, piuttosto che cambiare per l' ignoto. E` difficile da spiegare in 4 parole, e` come se ci si impegnasse piu` per stare meno male possibile piuttosto che per stare bene...
                    Nel caso della tua amica per esempio, e` piu` forte la paura di restare sola e senza un uomo, che la sofferenza che prova per la situazione attuale; dovrebbe riuscire a capire che soli lo possiamo essere anche con 100 persone vicino, e possiamo non esserlo neanche in mezzo al Sahara, dipende dalla nostra testa...
                    Se sei sua amica, falle capire che sola non lo sara` mai, e dalle la sicurezza necessaria per convincersi che se lo vuole davvero, un uomo che la ama, e soprattutto a rispetta, lo puo` trovare in un batter d' occhio...

, Niko.

Comment

• Font Size
                      lui ? uno str... lei ? un ingenua dille di lasciarlo una persona che si comporta cos? non la merita, in pi? spero per lei che abbia fatto una separazione dei beni...almeno in caso di divorzio quello che ? suo rimane suo...per i regali ahim? restano di lui...

Comment

• Font Size

Originally posted by ponteHRC
                        lui ? un parassita.. lei ? una povera testa di ca##o.... e ben le sta a comprarsi l'amore con regali , patata e vizi.......

Concordo con Ponte, sono tutti e due immaturi...E forse lei si ? svegliata ora...

Meglio tardi che mai...

Comment

• Font Size
                          Ciao linny,questa situazione ? pari pari a quella ke ha vissuto una mia amica..anke lei 36 anni,si ? sposata un ragazzo pi? giovane,innamoratissima e lui solo interessato,ha penato dietro sto verme x 7 anni prima di decidersi a scaricarlo...ora ke ci ? riuscita sembra rinata,un'altra persona..si ? rimessa in linea(aveva preso un p? di chili x la delusione),ha ripreso ad uscire e da molti punti a tante smorfiose ke trovi in giro(lei ? una donna con tanta Classe,le ragazzine se la sognano)..Ora mi dice:"meno male che non ci ho fatto un figlio,ora con l'esperienza che ho fatto ci star? ben attenta,il figlio pu? aspettare ancora".Ke dirti,parlane con la tua amica,pu? darsi ke si svegli...
                          Ciao.

Comment

• Font Size
                            mi dispiace, ma putroppo in Italia di casi come questi ce ne stanno molti...

Comment

• Font Size
                              Non s? se lei ? immatura o solo innamorata pazza e tante persone commettono errori per amore per? fare un figlio non risolverebbe di certo il problema...............concepire un bambino con un Bambino peggiora solo la SITUAZIONE.
                              La tua amica si ritroverebbe a crescere 2 bambini o a crescerne 1 da sola..................
                              Dille di prendersi 1 pausa per riflettere e di provare a mandare a F*****O quel piccolo S****O.

Comment

• Font Size

Originally posted by Foglio
                                Originally posted by ponteHRC
                                lui ? un parassita.. lei ? una povera testa di ca##o.... e ben le sta a comprarsi l'amore con regali , patata e vizi.......

Concordo con Ponte, sono tutti e due immaturi...E forse lei si ? svegliata ora...

Meglio tardi che mai...

Comment

X
                                Working...
                                X