inizia....auguri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Liverpool-Milan:2-1
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io dico ricordiamo cose successe nel'85... e i morti che ci sono stati... io sono juventino e penso di odiare molto il milan dopo la finale 2003.... ma non tifer? MAI Liverpool!!!!!
Provate a chiederlo a mio zio che 20 anni fa era in qullo stadio per chi far? il tifo stasera..? juventino da 58 anni e da altrettanto tempo odia il milan... ma il liverpool....
Comment
-
-
MINCHIAAAA STO AZZECCANDO DI BRUTTOOriginally posted by gabro1976esattoOriginally posted by mito22Ah,ah.. bah.. io non seguo il calcio.. speriamo vinca una squadra italiana, piuttosto che una straniera...
cmq da juventino dico LIVERPOOL - MILAN 0-3 SHEVA SHEVA CRESPO
Comment
-
-
alla fine del secondo 4-3Originally posted by giuseppersMILAN - LIVERPOOL 3 a 0, ed ? solamente il primo tempo

Comment
-
Senti ... mi servirebbero i primi estratti di almeno 6 ruote nell'estrazione di sabato prossimo ... grazieOriginally posted by gabro1976esattoOriginally posted by mito22Ah,ah.. bah.. io non seguo il calcio.. speriamo vinca una squadra italiana, piuttosto che una straniera...
Comment
-
Le premiazioni sono la parte pi? bella ed emozionante di una finale.
Osservate gli occhi con le emozioni fortissime dei giocatori della Juve in questa foto sopra..
..cos? come sono fortissime le sensazioni che provano gli sconfitti.
Salta sempre fuori il lato umano..nessuno che si incazza o altro..gli sconfitti li vedi abbattersi al suolo..certi piangono..altri con lo sguardo nel vuoto..ma dopo vedi che si scambiano le maglie..beh..se il calcio fosse questo sarei un ultr?
Comment
-
te li sparoOriginally posted by sn1987aSenti ... mi servirebbero i primi estratti di almeno 6 ruote nell'estrazione di sabato prossimo ... grazieOriginally posted by gabro1976esattoOriginally posted by mito22Ah,ah.. bah.. io non seguo il calcio.. speriamo vinca una squadra italiana, piuttosto che una straniera...

7-15-22-45-58-77 numero jolly 80
Comment
X

Comment