Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LG 125...
Collapse
X
-
Originally posted by maxfz6
...dai JOHNNY che magari ci ritroviamo a mangiare confetti insieme :P :P :P
...se c'? una cosa che non mi piace sono i confetti ...non ho mangiato neanche quelli al mio matrimonio
Comment
-
Si ma.... se hai matrimoni tirassero fiorentine.... quanti andrebbero all'ospedale massacratiOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by maxfz6
...dai JOHNNY che magari ci ritroviamo a mangiare confetti insieme :P :P :P
...se c'? una cosa che non mi piace sono i confetti ...non ho mangiato neanche quelli al mio matrimonio

??
Comment
-
Originally posted by DevilmanSi ma.... se hai matrimoni tirassero fiorentine.... quanti andrebbero all'ospedale massacrati
??
Devil ma BAFANGUUUULO!!!!!!!
...ricordami che quando ti becco ti prendo a randellate nelle orecchie
Comment
-
OK..... e MikiFF porta le fiornetineOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by DevilmanSi ma.... se hai matrimoni tirassero fiorentine.... quanti andrebbero all'ospedale massacrati
??

Possibilemnte a due gambe 

Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by maxfz6
ma ma allora vedi che sei un p? caino... 
...no no io sono Abele
...e se c'ero io al posto suo ...lo prendevo a sberle in faccia il Caino!!!

.....
Comment
-
Re: LG 125...
Originally posted by maxfz6laura nel mp che mi hai mandato nella frase CON..........TUTTO RISOLTO..
mi hai reso FELICISSIMO non chiedermi il perch? pero ? cosi

Comment
-
te lo ricordo io johnny non ti preoccupare!!!Originally posted by JOHNNYOriginally posted by DevilmanSi ma.... se hai matrimoni tirassero fiorentine.... quanti andrebbero all'ospedale massacrati
??

Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouOriginally posted by maxfz6laura nel mp che mi hai mandato nella frase CON..........TUTTO RISOLTO..

.......
Comment
-
spero sia x quel che pensoOriginally posted by maxfz6Originally posted by ducatiloveyouOriginally posted by maxfz6laura nel mp che mi hai mandato nella frase CON..........TUTTO RISOLTO..

.......
Comment
X

Comment