Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milan....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by funai
    grazie liverpoolllllllllllllllllllllllllllllll
    se siete contenti voi, invece di tifare una squadra italiana
    stesso discorso [OT] per Biaggi, che ? un italiano e lo odiate perch? ? un periodaccio per lui

Comment

• Font Size
      non sono tifoso di nessuna squadra,pero' stasera ho visto la finale
      che dire....non ci capisco molto di calcio,ma nel secondo tempo il milan ha fatto prorpio cagare.......
      poi i rigori...lasciamo perdere
      ed in piu',nei supplementari,Dudek che fa il miracolo

anche se non sono tifoso,mi sarebbe piaciuto veder vincere la coppa ad una squadra italiana

Comment

• Font Size
        Lo dico da milanista: se chiudi il primo tempo sul 3 a 0 non puoi mollare cos?. Devi regalare una goleada ai tuoi tifosi...ed invece 'sti babbuini che fanno? Si fanno rimontare tutto in 6 minuti per poi perdere ai rigori? :P
        Il Liverpool ha meritato perch? ha dimostrato di avere un carattere che qui in Italia non si vede pi? da tempo.
        E adesso rosico...

Comment

• Font Size
          pollastri!
          come si fa?
          scucitevi lo scudetto dalla casacca ke ce lo dovete!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chobin73
            ...Il Liverpool ha meritato perch? ha dimostrato di avere un carattere che qui in Italia non si vede pi? da tempo...
            Quoto
            Ed aggiungo...

Da buon juventino bastardo, non posso che dirvi che questa sera ho goduto come non mai!!!

Cmq a parte gli scherzi, il Milan non puo' che farsi un bel mea culpa perch? farsi rimontare 3 gol in 6 minuti ? davvero scandaloso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke|S4R|
              Originally posted by Chobin73
              ...Il Liverpool ha meritato perch? ha dimostrato di avere un carattere che qui in Italia non si vede pi? da tempo...
              Quoto
              Ed aggiungo...

Da buon juventino bastardo, non posso che dirvi che questa sera ho goduto come non mai!!!

Cmq a parte gli scherzi, il Milan non puo' che farsi un bel mea culpa perch? farsi rimontare 3 gol in 6 minuti ? davvero scandaloso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste R1
                non sono tifoso di nessuna squadra,pero' stasera ho visto la finale
                che dire....non ci capisco molto di calcio,ma nel secondo tempo il milan ha fatto prorpio cagare.......
                poi i rigori...lasciamo perdere
                ed in piu',nei supplementari,Dudek che fa il miracolo

anche se non sono tifoso,mi sarebbe piaciuto veder vincere la coppa ad una squadra italiana

Comment

• Font Size
                  secondo me questa sconfitta decreta il declino/sfascio di berlusconi perso il campionato persa la coppa perse le elezioni e prossimo anno perde ancora le elezioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    Originally posted by gabro1976
                    kaka nel terzo goal di crespo ha fatto un passaggio che neanche un ingegnere dietro studi matematici-fisici sarebbe riuscito a calcolarlo

mamma mia domattina a scuola, mi sa che parecchi juventini non verranno
                    per me verranno

Comment

• Font Size
                      Io sono Juventino ............ ma mi ? dispiaciuto sapere che la coppa sia andata al Liverpool!!!

Essendo all'estero poi, noi difendiamo tutto il made in Italy, non siamo ne Juventini, ne Milanisti, ne Biaggisti, ne Valentiniani, ne Nord, ne Sud ................ una sola unica bandiera ........... quella Italiana!!!

Mi spiace che proprio in Italia ........... non sia la stessa cosa!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ducatiman
                        Io sono Juventino ............ ma mi ? dispiaciuto sapere che la coppa sia andata al Liverpool!!!

Essendo all'estero poi, noi difendiamo tutto il made in Italy, non siamo ne Juventini, ne Milanisti, ne Biaggisti, ne Valentiniani, ne Nord, ne Sud ................ una sola unica bandiera ........... quella Italiana!!!

Tu non hai attaccato alle chiappe frotte di milanisti spocchiosi, ora lo saranno un po meno...

Comment

• Font Size
                          mi dispiace solo che non sono al lavoro oggi...il mio capo ? MILANISTA....gli dipingevo l'ufficio di REDS

Comment

• Font Size

non posso fare altro che essere d'accordo. c'? un milanista fra quelli che conosco che proprio non riesco a sopportare, quasi quanto non sopporto il berlusca ma quando si tratta di una squadra italiana in competizioni internazionali io lascio da parte queste stronzate.
                            Non ho visto la partita. ho visto solo i rigori.
                            non si possono buttare via tre gol di vantaggio ma anche l'arbitro doveva fare ribattere il secondo rigore parato da dudek. non esiste che un portiere possa avanzare di quasi tre metri prima del tiro.

Comment

• Font Size
                              Premettendo che non sono n? Milanista ne Juventino, ma Viola, e quindi non ho voce in capitolo dato che quest'anno me ne torno in B, per? se non vado errato il portiere non pu? muoversi prima che il giocatore abbia calciato, soprattutto non pu? andare verso il giocatore che batte. Quindi a meno che le regole non siano cambiate, i rigori che sono stati parati al Milan, ed anche quelli che poi ha segnato, erano tutti da ribattere !!!!

Ma in Europa ci sono altre regole ???

(oops susate, non avevo letto nonno ennio!!)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio

non posso fare altro che essere d'accordo. c'? un milanista fra quelli che conosco che proprio non riesco a sopportare, quasi quanto non sopporto il berlusca ma quando si tratta di una squadra italiana in competizioni internazionali io lascio da parte queste stronzate.
                                Non ho visto la partita. ho visto solo i rigori.
                                non si possono buttare via tre gol di vantaggio ma anche l'arbitro doveva fare ribattere il secondo rigore parato da dudek. non esiste che un portiere possa avanzare di quasi tre metri prima del tiro.
                                facciamo prima a dire: il 2? goal del liverpool era da INVALIDARE in quanto il guardalinee aveva insistentemente alzato la bandierina durante l'azione che ha consentito il suddetto goal...

Comment

X
                                Working...
                                X