a me fa morire il toscano....... m? he tu ffai stassera?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il dialetto piu' bello?
Collapse
X
-
-
io sono stato fidanzato 10 anni con una ragazza di caserta... quindi ho fatto frequenti "stage" di lingua..... (ehm...parlata..) ..
il massimo ? stato che per un certo periodo ho lavorato per una azienda che ha un grosso stabilimento a gaeta.... quando andavo li per controllare le cose... dicevano... ? arrivato o' milanese... e parlavano in dialetto stretto pensando che non capissi nulla.... dopo un paio di volte ho cominciato a rispondere in dialetto ank'io... avreste dovuto vedere le facce...
Comment
-
il fscino delle casertane :POriginally posted by aceio sono stato fidanzato 10 anni con una ragazza di caserta... quindi ho fatto frequenti "stage" di lingua..... (ehm...parlata..) ..
il massimo ? stato che per un certo periodo ho lavorato per una azienda che ha un grosso stabilimento a gaeta.... quando andavo li per controllare le cose... dicevano... ? arrivato o' milanese... e parlavano in dialetto stretto pensando che non capissi nulla.... dopo un paio di volte ho cominciato a rispondere in dialetto ank'io... avreste dovuto vedere le facce...

Comment
-
il FIORENTINO assolutamente!
e secondo me ? anche uno dei pochi dialetti che parlato da una ragazza diventa molto fine e seeeexy :P :P :P (io sto a cremona e il dialetto locale parlato dalle ragazze le fa sembrare poco fini) poi son gusti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Non ascoltare mai un'ARETINA allora!Originally posted by Gabry_83il FIORENTINO assolutamente!
e secondo me ? anche uno dei pochi dialetti che parlato da una ragazza diventa molto fine e seeeexy :P :P :P (io sto a cremona e il dialetto locale parlato dalle ragazze le fa sembrare poco fini) poi son gusti!
Ti si svitano le braccia e ti cadono...
A me che son toscano piace l'Emiliano ed il Romagnolo..
E vu mmi fate butt? vvia dhalle risathe!
CITRULLI!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage