Originally posted by Cokay
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il piccolo Mirko assassinato
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by CokayC'? qualcuno che ha un link con questo aggiornamento?
sarei interessato (seriamente).
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
[/url]http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo258520.shtml[/url]
Comment
-
arrestata la MAMMA...
mia madre ha cosi, giustamente, commentato:"se le mamme fanno questo siamo arrivati alla fine del mondo...."
come nn darle ragione????
Comment
-
Ma pensate anche la gente che le stava attorno, un anziano ha addirittura dichiarato di aver visto un uomo scappare subito dopo la tragedia, la madre dopo essere stata liberata che chiedeva dove si trovasse il figlio, delle scene patetiche. Se davvero ? colpevole lei mi sa che in carcere non avr? vita facile con le sue "compagne di cella", almeno lo spero.
Comment
-
Originally posted by SpannyMa pensate anche la gente che le stava attorno, un anziano ha addirittura dichiarato di aver visto un uomo scappare subito dopo la tragedia, la madre dopo essere stata liberata che chiedeva dove si trovasse il figlio, delle scene patetiche. Se davvero ? colpevole lei mi sa che in carcere non avr? vita facile con le sue "compagne di cella", almeno lo spero.
Comment
-
Nutro anch'io forti sospetti sulla madre.
Che motivo avrebbe un rapinatore, di fermarsi in casa per 10 minuti in pi? solo per uccidere un bimbo di 5 mesi, con il rischio di essere scoperto?
Ma come fanno ste donne a continuare a vivere con un simile peso sulla coscienza?
Comment
-
La morte..........noooooooooooooooooo ? troppo facile cosi!!!!!!!!Io prima gli farei patire le stesse cose che hanno fatto loro e poi se sono ancora vivi li lascerei al linciaggio pubblico!!!!!Originally posted by gio rsv-ps2...ho sentito ora,in qst casi ci vorrebbe la pena di morte

Spero solo che non si ripeta il fatto di Cogne
Ma io dico..........perch? fanno i figli se poi li devono ammazzare e per giunta cosi' brutalmente!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM