Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il piccolo Mirko assassinato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cokay
    C'? qualcuno che ha un link con questo aggiornamento?
    sarei interessato (seriamente).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cokay
      C'? qualcuno che ha un link con questo aggiornamento?
      sarei interessato (seriamente).
      Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

[/url]http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo258520.shtml[/url]

Comment

• Font Size
        Grazie.

Comment

• Font Size
          ...

Comment

• Font Size
            la franzoni ha dato aria alle trombe solo x tirare acqua al suo mulino!!!!! doppiamente incazzato sto!!!!! 2 casi da skifo!!!! vergogna

Comment

• Font Size
              No comment....

Comment

• Font Size

arrestata la MAMMA...

mia madre ha cosi, giustamente, commentato:"se le mamme fanno questo siamo arrivati alla fine del mondo...." come nn darle ragione????

Comment

• Font Size
                  Ma pensate anche la gente che le stava attorno, un anziano ha addirittura dichiarato di aver visto un uomo scappare subito dopo la tragedia, la madre dopo essere stata liberata che chiedeva dove si trovasse il figlio, delle scene patetiche. Se davvero ? colpevole lei mi sa che in carcere non avr? vita facile con le sue "compagne di cella", almeno lo spero.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spanny
                    Ma pensate anche la gente che le stava attorno, un anziano ha addirittura dichiarato di aver visto un uomo scappare subito dopo la tragedia, la madre dopo essere stata liberata che chiedeva dove si trovasse il figlio, delle scene patetiche. Se davvero ? colpevole lei mi sa che in carcere non avr? vita facile con le sue "compagne di cella", almeno lo spero.

Comment

• Font Size
                      Nutro anch'io forti sospetti sulla madre.
                      Che motivo avrebbe un rapinatore, di fermarsi in casa per 10 minuti in pi? solo per uccidere un bimbo di 5 mesi, con il rischio di essere scoperto?
                      Ma come fanno ste donne a continuare a vivere con un simile peso sulla coscienza?

Comment

• Font Size
                        non so chi sia stato...ma spero che se davvero c'? qualcno lass? "qualche dubbio ce l'ho" gli faccia patire le pene dell'inferno.

Povero bimbo

Comment

• Font Size
                          ...le mamme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            ...ho sentito ora,in qst casi ci vorrebbe la pena di morte
                            La morte..........noooooooooooooooooo ? troppo facile cosi!!!!!!!!Io prima gli farei patire le stesse cose che hanno fatto loro e poi se sono ancora vivi li lascerei al linciaggio pubblico!!!!!

Spero solo che non si ripeta il fatto di Cogne

Ma io dico..........perch? fanno i figli se poi li devono ammazzare e per giunta cosi' brutalmente!!!!!

Comment

• Font Size

Ha confessato!

Comment

• Font Size
                                ma come si fa? non ? classificable una persona cos?...

Comment

X
                                Working...
                                X