Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedofilo?..basta pagare 3000 euro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma mia, sono disgustato!

Comment

• Font Size
      Il nostro sistema giudiziario fa cagare,
      cosa pretendi???

Ascolta questa e poi non ti stupirai pi?
      di sentire certe schifezze!

Comment

• Font Size
        che schifo sto mondo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Siamo tutti spettatori di uno spettacolo che non dirigiano.....

.....e non ci rimane che subirne le conseguenze.

Certo ? che per? se mai si volesse il sistema cambierebbe, ma siamo solo delle pecore egoiste che finche non veniamo coinvolte ci limitiamo a dire che non ? giusto.

Perch? non ammettiamo una volta per tutte che la pena di Mor.. sarebbe la legge che tutti applicheremmo se fossimo direttamente coinvolti?
          Perch? non ammettiamoanche che certi reati sono troppo gravi, e non possono avere la stessa pena di altri?
          Perch? quando chiedono all'opinione pubblica, la maggior parte della MASSA risponde con toni morbidi invece di dire realmente ci? che pensa?

Oggi uno dei 186 indagati si ? suicidato, ha fatto l'unica cosa giusta che poteva fare.....

Comment

• Font Size
            gary.. quel mondo, quel sistema esisteva... centinaia di anni fa.

Comment

• Font Size
              Re: pedofilo?..basta pagare 3000 euro....

Originally posted by TWO*stroka!
              eh si...si e' chiuso un processo poche settimane fa' dove veniva processato un pedofilo che era stato trovato con 180.000 file-video sul pc piu 33 vhs in casa...bene..ha patteggiato e con 3000 euro di multa se ne e' tornato a casa......con la fedina penale pulita!!!

...ma benissimo...
              se solo diffondessero il nome e di dov'?..ci penserei io a fargliela pagare...e non in soldi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                gary.. quel mondo, quel sistema esisteva... centinaia di anni fa.
                Sono assolutamente concorde con la tua puntualizzazione, del resto pensa che gi? migliaia di anni fa esisteva la pedofilia, solo che non si divulgava velocemente e facilmente come oggi.

Quindi ad oggi ci va una risposta tanto veloce ed efficace quanto veloce ed efficace ? il sistema che utilizzano questi esseri...

... che io eliminerei con la stessa facilit? che tu o altri avete per eliminare le zanzare da qui in avanti.

Sorry , non ? uno sfogo, ma un punto di vista molto chiaro che pretende di esistere, chiaramente cercando di rispettare anche quello degli altri.

Comment

• Font Size
                  hai ragione... ma sei poi sicuro che anche con l'eliminazione si estinguerebbe il problema? e se ne schiacci qualcuno per sbaglio?

Comment

• Font Size
                    hai ragione... ma sei poi sicuro che anche con l'eliminazione si estinguerebbe il problema? e se ne schiacci qualcuno per sbaglio?
                    credo che il ragionamento verso il quale mi porti abbia prima bisogno di una parentesi...
                    ...ho avuto la fortuna di fare il Carabiniere, e al tempo stesso la fortuna di smettere, ben inteso per? che durante la mia permanenza non ho mai vist coinvolti veri innocenti in cose veramente gravi, ho visto persone che a un semaforo prendevano il concorso di colpa, ma non ho mai visto assassini per sbaglio, rapinatori per sbaglio o scippatori per caso.

Di seguito quindi ti rispondo che se mai fosse, sarebbe una rarit? il coinvolgimento di un innocente in questioni di questo genere.

Tieni anche presente il fatto che indagini di questo livello durano almeno sempre dei mesi, e quindi con registrazioni e documentazioni molto approfondite.

So che in questo forum c'? anche chi ? ancora operativo, prova a chiedere.

L'estremismo fine a se stesso diventerebbe violenza, ed io non lo potrei condividere, ma le regole, finalizzate alla tranquillit? sociale, diventerebbero semplicemente disinfettante...

Comment

• Font Size
                      ? vero che ci sono le indagini...
                      ? anche vero che ci sono gli errori...

? soprattutto vero che ci sono le caccie alle streghe a volte.

Comment

• Font Size
                        Ci vuole la certezza della pena, che senso ha avere un ordinamento che preveda il carcere a vita se poi ci sono le scarcerazioni premio.
                        Magari diminuire le pene ma ? importante che comunque la pena comminata venga scontata integralmente. Venti o trentanni di galera sono tantissimi, ma ormai abbiamo tutti imparato a ragionare che dopo cinque o sette anni sono gi? fuori.
                        Se mi si dice di usare la pena di morte come deterrente ebbene i fatti hanno dimostrato che questo non funziona, se mi si dice che solo la morte della persona che ha commesso un grave delitto pu? appagare il nostro senso di giustizia allora posso comprendere anche se dissento.
                        La giustizia deve essere vendetta?

Comment

• Font Size
                          ? vero che ci sono le indagini...
                          ? anche vero che ci sono gli errori...

? soprattutto vero che ci sono le caccie alle streghe a volte.

Capisco !

Si vede da ci? che scrivi che sei pieno di buoni propositi , come molti altri.
                          Ma si paga molto di pi? per decisioni non prese che per decisioni prese sbagliate.

Ma del resto rispetto il tuo punto di vista.....

.....magari allora li mettiamo a lavorare nelle fabbriche al posto dei meno abbienti che per? continuerebbero a prendere lo stipendio al posto di questi mostri, eh ti piace, a me moltissimo.....

Comment

• Font Size
                            se non si affronta la vita con buoni propositi come pensi si possa andare avanti?

Comment

X
                            Working...
                            X