L'ULTIMA ALBA

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

L'ULTIMA ALBA

Il ritorno di Bruce ha realizzato una pellicola molto carina,non un must,ma cmq godibile.
    Sempre troppo filoamericano,in cui loro sono i paladini e quelli con le armi piu' potenti (della saga 5 contro mille i piu' forti siamo noi),riesce a dare un significato alla vita e alle razze e popoli del terzo mondo,dimenticati da tutti,ma anche loro sofferenti e in continua guerra.
    Ho preferito WE WERE SOLDIER perhce' mi ha colpito molto di piu' il modo in cui mi ha coinvolto.
    Primo fra tutti SALVATE IL SOLDATO RAYAN in cui e' stata l'unica volta che ho visto persone anziane uscire dal cinema e piangere........

condivido maury e aggiungo che ? una vergogna che monica bellucci sia definita un'attrice, ? incapace a recitare e cosa peggiore ha una voce ed un'intonazione da fessa!

evitassero almeno di farle doppiare se stessa!

e dovrebbe essere lei la bandiera femminile del cinema italiano?andiamo bene!

a matrix era pietosa, una voce piatta che non capiva cosa c'entrasse con tutti gli altri attori!

VOTO FILM 7
    VOTO BELLUCCI 2(di incoraggiamento)

Comment

Originally posted by doc67
      a matrix era pietosa
      senza dubbio la cosa peggiore del film (anzi anche di reloaded)

... se ? scappata in francia ci sar? un perch?

Comment

dai alla bellucci un 7 solo per la presenza

Comment

a me SALVATE IL SOLDATO RYAN non e' piaciuto un gran che.

Belle scenografie, ottimi effetti sonori, gli attori sono bravini.....ma mancava quel non so che....

Troppo americanata.

Mi e' piaciuto un fiume di piu' LA SOTTILE LINEA ROSSA, che a mio parare si sarebbe meritato piu' oscar DEL SOLDATO RYAN

Comment

Originally posted by Mangus
            Mi e' piaciuto un fiume di piu' LA SOTTILE LINEA ROSSA, che a mio parare si sarebbe meritato piu' oscar DEL SOLDATO RYAN

Mi associo, la Sottile linea rossa ? un film di guerra psicologico...veramente bello.
            La Bellucci dovrebbe tornare a lavorare nei mercati del pesce da dove ? venuta.

Comment

Comment

No in effetti la voce della bellucci sembra il nastro registrato del 12,per dare le info sui numeri di telefono..
                La sottile liena rossa era troppo pesante,un po' troppo psicoloico..
                we io son grezzo mi piacciono i film dove si spara e ci sono i lampi!

Comment

Working...