Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il/la vostra/o ex......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come non darti ragione paola le persone come le situazioni cambiano,molti dubbi mi passano in questi giorni per la testa,ma la voglia di ricominciare una storia in questo momento non mi va, e a volte mi vergogno di quanto sia freddo e a volte cinico e senza cuore....freddy hai ragione quando meno te l'aspetti tac arriva,ma quello che mi chiedo saro' in grado di amarla e di darle quello che un rapporto di coppia chiede....che strana la vita,faccio tanto il pirla ma spesso questa e' la maschera per non far vedere la mia sofferenza

Comment

• Font Size
      Re: ma il/la vostra/o ex......

Originally posted by lamoranovecilindri
      Originally posted by andyp
      potrebbe essere l'amore della vita che per un motivo o l'altro non fanno piu' parte di noi e che magari incosciamente amate ancora.............

ogni tanto penso alla mia ex e penso a quanto e' stata importante per me e mi chiedo (visto che fra un po sono 5 anni che ci siamo lasciati) ma ne trovero' mai un'altra di persona che mi sappia dare tanto

che dite...
      Guarda Andri poni una questione che per la sottoscritta ? d'attualit?....

Ho rivisto, circa due settimane fa, un mio ex con cui ho trascorso cinque anni della mia vita...una storia importante che si ? conclusa per una serie di motivi che non mi dilungo ad elencare...

Inutile dire che l'emozione, nel rivederlo a distanza di anni dall'epiogo della nostra storia, mi ha procurato un'emozione intensa, ma nulla di paragonabile al rimpianto...

Le storie d'amore hanno un loro percorso che si interrompe nel momento in cui si chiudono....nel frattempo noi si cambia profondamente, cambiano le situazioni che fanno da contorno alla nostra esistenza(e sulle quali non possiamo trascendere), per cui non ? concepibile riproporre allo stato attuale un'esperienza che ? stata e che non sar? pi? con quelle caratteristiche che tanto ci avevano intrigato..

Per cui, anche se il tizio in questione ha insistito nel volermi rivedere ad ogni costo(l'ultimo sms risale a qs pomeriggio)ho replicato con un secco rifiuto, perch? in cuor mio so bene che non ci potr? mai essere un seguito(come potrei dimenticare che c'? un altro uomo altrettanto importante ora nella mia vita?), pur sapendo quanto grande fosse il legame che mi univa a lui in passato...

Le persone cambiano...
      Direi che una persona si evolve.... ma uno rimane sempre se stesso....magari se tu avessi accettato avresti potuto ritrovare una persona con cui magari potresti stare ancora bene....

Comment

• Font Size
        in quel periodo come ora non riesco ad andare avanti,quello che mi fa rabbia e' il fatto che mi chiedo se potro' mai avere ancora un cosi' bel feeling e complicita' con una persona

Comment

• Font Size
          mai ripensare alle ex!!!!!fa troppo male!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp
            in quel periodo come ora non riesco ad andare avanti,quello che mi fa rabbia e' il fatto che mi chiedo se potro' mai avere ancora un cosi' bel feeling e complicita' con una persona
            Ti capisco...

Comment

• Font Size
              discepolo e' strana la situazione perche' mi trovo ad un bivio cosa fare proseguire per la mia strada come fatto fino ad ora o riprovare e questa volta in maniera seria e definitiva...anche perche' lei ha 30 anni e vorrebbe qualcosa di serio e concreto

Comment

• Font Size
                ? dura.....ma se la ami ancora.....? giusto provarci!!!!se invece non senti + nulla x lei.....? solo tempo perso!!!!

Comment

• Font Size
                  la parola amare in questo momento e' veramente grossa

Comment

• Font Size
                    cavolo mi dispiace maestro.....allora cosa senti x lei???

Comment

• Font Size
                      rispetto,complicita' vorrei dire altro ma non me la sento e' piu' forte di me ma perche'...la confusione regna sovrana in me

Comment

• Font Size
                        DAI ANDY....i momenti no capitano a tutti.....magari ora hai solo bisogno di una persona che ti rassicuri....!!!!e lei potrebbe esserlo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LUK#6
                          DAI ANDY....i momenti no capitano a tutti.....magari ora hai solo bisogno di una persona che ti rassicuri....!!!!e lei potrebbe esserlo!!!
                          Appoggio

Comment

• Font Size
                            piccolo particolare lei sta con una persona e il grave e' che dice di non amarlo piu',perche' non era come stare con me.....io non voglio essere di ostacolo a niente e nessuno...l'ho gia' fatta soffrire una volta e questo basta e avanza,se non sono sicuro e' meglio non illuderla

Comment

• Font Size
                              su questo ti do ragione.....ma in amore io prima penso ai miei sentimenti......!!!peri il suo Lui attuale.....? lei che deve lasciarlo.....odio i rapporti che vanno avanti x abitudine!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LUK#6
                                su questo ti do ragione.....ma in amore io prima penso ai miei sentimenti......!!!peri il suo Lui attuale.....? lei che deve lasciarlo.....odio i rapporti che vanno avanti x abitudine!!!
                                infatti e' quello che sostengo anche io

Comment

X
                                Working...
                                X