Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho personalizzata con cerchi sport wheels da 16 MZ 031, assetto completo Koni sportkit 1130, calandra senza logo, spoiler helvetia, pedane simoni racing Z1, tappetini grigi/blu, imbottiture cinture blu.
Idea futura una bella rimappatura !
Si pu? parlare di macchine nel BAR ?
...io ho una Ka del 97...nera...1300cc...4 ruote,motore nel cofano,4 posti,volante al posto suo,3 pedali per:gas,freno,frizione...cambio a 5 marcie,stereo,bagagliaio ridicolo,graffi un po' dappertutto,bozze anche,una borchia del cerchione rotta,un fanale posteriore rotto,parabrezza scheggiato in due punti,svariati buchi di "sigaretta" sui sedili anteriori,alette parasole di serie,ho persino le cinture di sicurezza....vuoi che continui??????
...c'avete anche il coraggio di raccontare le modifiche cha fate alle macchine....roba da matti....anzi da porchettari tamarri...e dico poco...
...ah...dimenticavo....forse ci monto una power commander IIIusb...qualche cv in pi? non guasta....e la frizione antisaltellamento....cos? in staccata vado meglio...
cosa cambia scusa modificare la moto o l'auto?
...? un mio personalissimo parere...a me fa ridere anche chi stramodifica la moto...e ci va solo in strada....ma ripeto...? un mio personalissimo parere....
Bhe perch? non personalizzare un po le auto come le moto ? Non dico di fare cose assurde per? qualche accorgimento per me non guasta. Ovviamente dipende dall'uso e chi la usa!
saxo VTS 16 V nera del 1999
1.6 16V 120cv benzina TA
personalizzata con
palpebre fari cadamuro design
adesivo SAXO SPORT sul parabrezza
fari post parzialmente bruniti
scarico centrale diretto Supesprint
terminale di scarico CSC
filtro sportivo JR
molle Sparco -50
ammortizzatori Bilstein sprint
barra duomi sparco
distanziali da 16mm
volante a calice OMP
mozzo volante omp
pomello cambio carbonio alluminio momo
pedaliera sportiva momo
tappetini simoni racing
cuscinetti copricinture post sabelt-sparco
sinto cd alpine cda 7876RB
kit 3 vie separato in porta ant +tasche Focal Utopia
sub 25cm Focal Utopia
ampli TEC 2x120+1x180W RMS
insonorizzazione portiere
cavi Tec precision
connettori dorati Audison cable
avro' dimenticato qualcosa?????
e dire che io ho la base e mi semra assai tunning....
quando la vendi dimmi qualcosa chre recupero un po di pezzi.....
cmq io ho l'8valvole 98cv blu del 2002
hehe
i miei volevano che prendessi la 1.4 VTS,al max l'8valvole.......
li ho mandati a quel paese e me ne sono tornato a casa con il 120cv :P :P :P
cmq non vendo niente,non tanto perche' non voglio,ma perche' le modifiche hanno ormai un po' di tempo
vorrei vendere l'impianto,ma non riesco a recuperarci molto,dovrei quasi regalarlo,perche' credo che quasi nessuno abbia vogli di spendere 500? per le sole casse anteriori usate
ma a meno di questo non potrei venderle,dato che solo queste costano 1100?...capisci?per cui tengo tutto cosi',quando la daro' via smontero' giusto il minimo indispensabile,ma il resto lascio tutto cosi'
Opel corsa 1,4 8v (consuna come un delta e v? come una uno 45) ma la usiamo sia io che la mia lei..........
Dobl? 1,6 natural-power della ditta..................
Comment