Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontri al buio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ??Simo85"]
    Originally posted by zoom
    Originally posted by Vypero76
    Originally posted by ladyduke
    questa ? bellissima e perch? mai volevi tagliare la corda?
    personalmente... mai fatti
    Fisicamente non era il mio tipo, per? ? grazie a lei che ho imparato che se una persona ? bella dentro le altre cose passano in secondo piano. Poi neanche io sono un gran ch? eheheh :P Con il tempo ho imparato ad apprezzarla completamente
    Se non ci fossimo parlati per mesi prima di vederci non saprei quanto avrei perso
    quello che ha detto ? una bella cosa...
    quoto ? proprio una bella frase [/quote]

Comment

• Font Size
      io ne ho fatto uno solo mi pare 2 anni fa. il problema ? che lui gi? si pensava chiss? che cosa mentre io gli avevo fatto capire che ci si vedeva solo cos? x amicizia. bhe quella sera siamo andati a vedere la finale di champions leag e quando stavamo x tornarcene a casa eccolo l? che ci prova,quando gli ho detto che nn mi interessava si ? inkazzato come una bestia. bhe da quella volta nn l' ho pi? sentito.

Comment

• Font Size
        beh non posso che quotare tutti gli altri

Comment

• Font Size
          Originally posted by quistis74
          io ne ho fatto uno solo mi pare 2 anni fa. il problema ? che lui gi? si pensava chiss? che cosa mentre io gli avevo fatto capire che ci si vedeva solo cos? x amicizia. bhe quella sera siamo andati a vedere la finale di champions leag e quando stavamo x tornarcene a casa eccolo l? che ci prova,quando gli ho detto che nn mi interessava si ? inkazzato come una bestia. bhe da quella volta nn l' ho pi? sentito.
          Si ma anche te, dagliela no!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spanny
            Originally posted by quistis74
            Si ma anche te, dagliela no!!

scusami quistis..

Comment

• Font Size
              A me ? capitato una volta sola ? mi ? bastata!!!
              Un carciofo di proporzioni immani.... insomma dopo che mi sono presentato.... l'ho liquidata subito con una scusa del tipo 'ho lasciato il gas aperto a casa!'

Comment

• Font Size
                Originally posted by gfgufo
                A me ? capitato una volta sola ? mi ? bastata!!!
                Un carciofo di proporzioni immani.... insomma dopo che mi sono presentato.... l'ho liquidata subito con una scusa del tipo 'ho lasciato il gas aperto a casa!'

grande...

Comment

• Font Size
                  fatti, ovviamente i classici appuntamenti al buio della serie: la tua amica esce col suo nuovo amico ma non ci vuole uscire da sola cos? il suo "amico" si porta un amico! classica uscita in 4 insomma.........mamma mia, a parte la simpatia ma per il resto proprio "mmmmammmmma mia"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by anute
                    fatti, ovviamente i classici appuntamenti al buio della serie: la tua amica esce col suo nuovo amico ma non ci vuole uscire da sola cos? il suo "amico" si porta un amico! classica uscita in 4 insomma.........mamma mia, a parte la simpatia ma per il resto proprio "mmmmammmmma mia"
                    Hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi passi tutta la serata a pensare:
                    ma nun er megli ca m stev a cas????????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by megghi1972
                      Originally posted by anute
                      Hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi passi tutta la serata a pensare:
                      ma nun er megli ca m stev a cas????????????

? verissimo...

Comment

• Font Size
                        Cambiamo la frittata!!
                        Nessuno incontrato al buio ha inventato una balla per potersela svignare da voi?!?!?

Comment

• Font Size
                          oddio cosa mi hai fatto tornare in mente, se ci penso mi vengono ancora i brividi!

Non era ancora l'epoca delle digitali, dei cellulari fighi che fan le foto etc... quindi o avevi lo scanner o fuffa.... beh lei lo scanner non ce l'aveva cos? ci siamo incontrati...

Sono arrivato, l'ho vista, lei si avvicinava (non potevo sbagliare, era l'unica in 300 metri di raggio), io son risalito in macchina e me ne sono andato... Continuava a chiamarmi ma le ho risposto una volta lontano dicendole che avevo avuto un contrattempo e non ho potuto avvisarla prima... Cio? altro che cofano, davvero urenda

Comment

• Font Size
                            Io non credo negli appuntamenti al buoi....c'? semre una fregatura.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laura_manetta
                              Io non credo negli appuntamenti al buoi....c'? semre una fregatura.....
                              Che c'entrano i buoi adesso?

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X