Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info aerodesign

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    ti ricordo che il mio casco dopo 3 mesi che era in mano sua,? stato lui a dirmi o te lo rispedisco perch? altrimenti non so se in altri 2 mesi riesco a farlo...e diventano 5 mesi senza neanche avere la certezza,se 5 mesi sono troppo pochi basta dirlo...
    La stessa cosa ? successa anche a me! E anche a me sono state dette le stesse cose.
    Dopo MESI che avevo mandato il casco, mi ? stato rispedito ma non ? stato fatto nessun lavoro......

Rossafumi: non prenderla come una cosa personale.... anzi. Secondo me sbagli ad incazzarti cos?. Diego, Davide, Jokerabramo e gli altri utenti hanno ragione.

Un paio di mesi fa il mio Pc (con il quale lavoro 10 ore al giorno) mi ha abbandonato! Kaputt! Muerto!
    Mi sono arrampicato sugli specchi ma tra internet point e amici con il collegamento internet sono riuscito a fare tutto quello di cui avevo bisogno.

E' normale che gente che affida le proprie cose a terze persone, quando queste non si riescono a rintracciare, inizia a preoccuparsi!

Dal mio punto di vista una scappatina sul forum per postare un messaggio di spiegazioni Fede poteva farlo.

Comment

• Font Size
      Ma poi scusate.... cosa si fa mandare 10 caschi se non ci sta dietro? Che se ne faccia mandare due alla volta, che penso si possano fare in due settimane no??? finiti quelli se ne fa mandare altri due... ? del cazzo che abbia giu 30 caschi per niente... soprattutto perch? un casco pu? anche servire. Io credo che 5 mesi siano un po' troppi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by rossafumi
        uffffffffff
        allora federico ? vivo sta lavorando x voi..infatti sta facendo i caschi x ddg ma nn so di ki..le mail nn le pu? leggere nn o xk? ma credo abbiano dei problemi alla linea...sul cel risponde nelle ore di lavoro...
        e se invece di sfottere capite che cmq la gente lavora......golf te ke aspetti scusa mi pare ke il tuo casco nn lo abbia piu visto ke ne avevi bisogno
        E CMQ CARO DAVIDE..UN CASCO NN SI FA IN 2 GIORNI
        I PROBLEMI LI HAI SOLO TE? TUTTI A STO MONDO POSSANO AVERE PROBLEMI...UN P? VA BENE POI MI INKAVOLO EH TI HO SEMPRE DIFESO MA FO PRESTO ANKE A DARTI CONTRO ORA BASTA SE LO VOLETE CERCATELO X TELEFONO DAL LUNERDI AL VENERDI DALLE 9 ALLE 12 O DALLE 15 ALLE 20
        Rossa sai che ho sempre difeso Federico da accuse ingiuste e da chi spesso in passato gli ha dato addosso, ma sta facendo il MIO casco (consegnato 8 mesi fa...e non sono DUE giorni!!!!)e non so la grafica i disegni o altro...ma cosa ci sta facendo?
        gli ho mandato diversi messaggi sul cell e non mi risponde, scusa ma la bont? ha un limite, 10 centesimi per un messaggio penso mi siano dovuti visto che il lavoro l'ho pagato in anticipo, TI PREGO DI RIFERIRGLI IL MIO MESSAGGIO , i problemi che sta avendo, e che mi aveva detto di aver risolto oltre un mese fa, non possono continuare a giustificareun tale comportamento!

Comment

• Font Size
          SE VOLETE VE LI FO IO I KASKI IN 1 GIORNO E MEZZO X? DOPO SO AFFARI VOSTRI HEHEHEHEH
          VIA RAGAZZI SE NN SAPETE KOSA C'? ALLE SPALLE MEGLIO STARE ZITTI..KI HA DA AVERE I SOLDI LI AVR? TRANQUILLINI OK?PER GLI ALTRI...RIPETO LI FO IO CI VORRA FANTASIA X CAPIRE KE C'? DISEGANTO MA SARANNO ARTISTICI

Comment

• Font Size
            CMQ RAGAZZI INVECE DI FARE STE STUPIDE POLEMIKE SE VOLETE INFO MANDATE PVT O MEIL A ME E IO RUISPONDER? IL PRIMA POSSIBILE...
            QUINDI ASPETTO I VOSTRI PVT INVECE KE STI POST OK?
            CMQ DOC LA GRAFIKA L'HAI DECISA TE E GLIEL'HAI DETTA TE...INFATTI IL CASCO ? QUASI FINITO...QUINDI PRENDI MENO DROGHE!!!!
            AH SI DIEGO SE GLI DAI I DATI LE 20 EURO TE LE MANDA DOMANI STESSO SCUSA ANKORA....
            IL CELLULARE LO TIENE ACCESO NEGLI ORARI DI LAVORO INFATTI ANKE IERI LO HA KIAMATO ACE.....
            MAIL NN NE HA RICEVUTE DI NESSUNO DI VOI.. POI FATE E PENSATE QUELLO KE VOLETO NN ? BELLO SPARARE MERDA SU CHI LAVORA SERIAMENTE E HA VUTO UN P DI PROBLEMI....
            CMQ RIPETO KIEDETE IN PVT E VI SAR? RISPOSTO

Comment

• Font Size
              Originally posted by rossafumi
              CMQ RAGAZZI INVECE DI FARE STE STUPIDE POLEMIKE SE VOLETE INFO MANDATE PVT O MEIL A ME E IO RUISPONDER? IL PRIMA POSSIBILE...
              QUINDI ASPETTO I VOSTRI PVT INVECE KE STI POST OK?
              CMQ DOC LA GRAFIKA L'HAI DECISA TE E GLIEL'HAI DETTA TE...INFATTI IL CASCO ? QUASI FINITO...QUINDI PRENDI MENO DROGHE!!!!
              AH SI DIEGO SE GLI DAI I DATI LE 20 EURO TE LE MANDA DOMANI STESSO SCUSA ANKORA....
              IL CELLULARE LO TIENE ACCESO NEGLI ORARI DI LAVORO INFATTI ANKE IERI LO HA KIAMATO ACE.....
              MAIL NN NE HA RICEVUTE DI NESSUNO DI VOI.. POI FATE E PENSATE QUELLO KE VOLETO NN ? BELLO SPARARE mer** SU CHI LAVORA SERIAMENTE E HA VUTO UN P DI PROBLEMI....
              CMQ RIPETO KIEDETE IN PVT E VI SAR? RISPOSTO
              ti ho risposto in prv, pero' lo faccio anche qui perch? hai scritto inesattattezze che leggono tutti:
              1 non prendo droghe, non ne ho bisogno
              2 la grafica ? solo abbozzata, tanto che non sono state decise una marea di cose che dovevo decidere io...se dire ci voglio le fiamme, ? una grafica scelta...beh ? un po pochino
              3 che non abbia ricevuto una mia mail mi pare strano visto che ne ho mandate diverse e anche SMS e non mi si dica che non arrivano!
              4 io non sparo merda su nessuno(figuraimoci su chi lavora e su Fede poi...), ma dopo un pagamento anticipato e la comprensione assoluta su tutto e otto mesi di attesa, mi aspetto almeno di avere un casco come D I O comanda e come IO lo vorrei...e magari risposta agli sms pm e email, nulla di piu'!

cio' ? quanto!

Comment

• Font Size

io so solo che dopo 3 mesi che aveva il mio casco e i soldi,mi ha rimandato indietro il casco dicendo che non poteva farmelo ma i soldi solo una parte...allora in febbraio gli ho fatto notare della piccola "dimenticanza" ma a ora e quindi dopo 6 mesi da quando gli ho spedito la roba non ho ricevuto la rimanenza!!
                Ciao Diego, scusa, hai ragione me ne ero completamente dimenticato con tutto quello che ? successo,se mi mandi i tuoi dati ti rimborso le altre 20 euro...d'altra parte anche te quando mi pagasti l'aerografia il vaglia lo facesti di 100 euro anzich? 130, quindi le "dimenticanze" come le chiami, possono capitare : )
                Mandami i tuoi dati che ti rimborso subito

Per tutti quelli che vogliono contattarmi, 349 7462171, negli orari di lavoro o info@aero-design.it il mio indirizzo e-mail... ? inutile scrivere post sul forum o mandare pvt visto che non mi collego ne mi collegher? pi? al sito, se non per leggere alcune risposte che aspetto da alcuni utenti...quindi chi vuole contattarmi lo faccia tramite telefono o mail...
                Un saluto a tutti...

Fede

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aero-design

io so solo che dopo 3 mesi che aveva il mio casco e i soldi,mi ha rimandato indietro il casco dicendo che non poteva farmelo ma i soldi solo una parte...allora in febbraio gli ho fatto notare della piccola "dimenticanza" ma a ora e quindi dopo 6 mesi da quando gli ho spedito la roba non ho ricevuto la rimanenza!!
                  Ciao Diego, scusa, hai ragione me ne ero completamente dimenticato con tutto quello che ? successo,se mi mandi i tuoi dati ti rimborso le altre 20 euro...d'altra parte anche te quando mi pagasti l'aerografia il vaglia lo facesti di 100 euro anzich? 130, quindi le "dimenticanze" come le chiami, possono capitare : )
                  Mandami i tuoi dati che ti rimborso subito

Per tutti quelli che vogliono contattarmi, 349 7462171, negli orari di lavoro o info@aero-design.it il mio indirizzo e-mail... ? inutile scrivere post sul forum o mandare pvt visto che non mi collego ne mi collegher? pi? al sito, se non per leggere alcune risposte che aspetto da alcuni utenti...quindi chi vuole contattarmi lo faccia tramite telefono o mail...
                  Un saluto a tutti...

Fede
                  no scusa guarda che le cose non sono andate cos?...
                  il primo vaglia era esatto della cifra che mi avevi detto tu ed era uguale a quello di tutti gli altri,se ti ricordi era l'offerta che avevi fatto su 10 caschi al forum ddg.
                  poi mi hai scritto dicendomi che al mio casco dovevi dare una stuccata e che sarebbe servito un altro vaglia di 30 euro,e io puntualmente te l'ho mandato subito...
                  ti ricordo anche che dopo che mi hai mandato indietro i soldi ti ho fatto notare che ne mancavano ma a disttanza di altri 3 mesi non ho visto nulla.
                  tu hai voluto puntualizzare e quindi l'ho fatto anch'io
                  ma tutto ? bene quel che finisce bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aero-design
                    ... ? inutile scrivere post sul forum o mandare pvt visto che non mi collego ne mi collegher? pi? al sito, se non per leggere alcune risposte che aspetto da alcuni utenti...
                    E si pu? sapere perch????? Succeso qualcosa che non so?

Mi pare strano che tu sparisca cos?. Fino a qlc mese fa eri sempre collegato e hai fatto un bel po' di caschi di utenti DDG..... Poi tutto di un tratto......

Comment

• Font Size
                      Chiedo scusa non volevo creare uno scandalo di stato
                      Io ho gi? ricevuto il mio bel casco(come tanti hanno potuto vedere) :P
                      E quindi non volevo aprire un post polemico, volevo solamente avere novit? su fede.......
                      Nelle partenze di rekkia dove sembra di stare in mezzo ad una sassaiola ho scheggiato il colore e volevo sapere come fare per evitare che il colore si crepi in altri punti.

Comment

X
                      Working...
                      X