Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha la Smart?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che siamo abbastanza ad avere la smart e quelli che ce l'hanno son tutti contenti.... viva la smart

chi ? iscritto a smartmovie.it?
    mitico forum only smart....

mito non fare il geloso, ? un forum per 4 PICCOLE ruote

Comment

• Font Size
      io mi trovo bene, in citt? va benissimo, si trova parcheggio ovunque, dicono che dentro ? piccola ma io ci metto di tutto... il problema che molti hanno sollevato, ? che a 50.000/60.000 km inizia aver problemi
      cmq per la macchina che ? costa molto, per? lo sfizio me lo sono dovuta cavare

Comment

• Font Size
        Io ce l'ho da 6/7 mesi e mi trovo benissimo, la mia e' una pulse fine 2001 benzina da 61CV e a parte qualche lentezza ogni tanto nel cambio (sapendolo la puoi aggirare scalando prima) e' una bomba .... fa tranquillamente i 20 con un litro in ciclo misto, sono arrivato anche sui 22/23 una volta, la parcheggi ovunque, di assicurazione sono passato dai 500 euro del peugeot 205xs che avevo prima ai 175 euro (si all'anno) .... e' divertentissima da guidare e in piu' e' fuori dal normale!!!

Comment

• Font Size
          E la mia futura moglie e fissata con questa macchina, che mi sa che mi tocchera prendegliene una usata, ma ditemi un p? e vero sta storia dei 50.000 km che poi va a pezzi????
          No perche un conoscente a la diesel con 80.000 e va bene ancora.

Comment

• Font Size
            Secondo me come si diceva e' questione di manutenzione e culo ..... come per ogni macchina puoi beccare quella down ..... io l'ho presa usata e per il momento sono contentissimo!!!

Comment

• Font Size
              io l'ho presa usata e a 97000 km ? ancora un orologio!!!

la trovi dai 5000 euro in su.... per? direi di spendere almeno 6000/6500 e guadagnare magari un annetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by marchigiano
                io l'ho presa usata e a 97000 km ? ancora un orologio!!!

la trovi dai 5000 euro in su.... per? direi di spendere almeno 6000/6500 e guadagnare magari un annetto
                Quoto in pieno ... la mia l'ho pagata 6000 euro, fine 2001 con 31000 km

Comment

• Font Size
                  Mi pero costano anche usate ste scatolette

Comment

• Font Size
                    io ce l'ho e mi ci trovo benissimo...non ? affatto piccola dentro (sono alto 1.85 e ci sto comodo) ? terribbile x andare in autostrada ma nell'ambito cittadino penso non abbia eguali, la parcheggi ovunque, consuma poco ed ? pratica!

Comment

• Font Size
                      Io ho la smart....
                      Ma a casa...nel garage...ho anche il cayenne... :P

Comment

• Font Size
                        se solo costasse meno l'avrei gia comprata.
                        per quanto riguarda l'affidabilit?, il mio vicino di casa ha su 100mila km e l'impianto a GPL :P

Comment

• Font Size
                          gpl sulla smart?? ... azz cosa nn si fa per fare i finti ranzani muhahahah

Comment

• Font Size
                            Secondo me va bene, poi dipende dall'utilizzo che si fa..
                            Per quanto riguarda l'affidabilit?, lavorando nella concessionaria dove le vendono, non ? male, anzi.. Smentisco quindi che a 50 mila km ? da buttare..

Comment

• Font Size
                              il problema ? solo sulle benzina...dopo i 40 50000 km comincia a consumare olio da far schifo,nessuno dice che cade a pezzi,il problema riguarda solo l'olio e il suo consumo. costo dell'intervento per la riparazione 2600 euro + iva al?la smart!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marchigiano
                                visto che siamo abbastanza ad avere la smart e quelli che ce l'hanno son tutti contenti.... viva la smart

chi ? iscritto a smartmovie.it?
                                mitico forum only smart....

mito non fare il geloso, ? un forum per 4 PICCOLE ruote

IO SONO ISCRITTO DA TANTO TEMPO!!!!....

Comment

X
                                Working...
                                X