Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha la Smart?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    il problema ? solo sulle benzina...dopo i 40 50000 km comincia a consumare olio da far schifo,nessuno dice che cade a pezzi,il problema riguarda solo l'olio e il suo consumo. costo dell'intervento per la riparazione 2600 euro + iva al?la smart!!
    Hey... a me non risulta proprio cos?... si, ? vero che ce ne sono molte che si son rotte sui 50.000 km ma bisogna anche vedere come son state trattate, poi si trattava dei primissimi modelli, quelle del 98/99 con il motore 600 cc!!!... Cmq ti assicuro che ci son smartine che hanno superato i 100.000 e vanno benissimo, e Roma ne ? stracolma, ne vede in ogni angolo!!!...
    Per ci? che concerne l'olio il problema ? solo la turbina, basta avere determinate accortezze e non avrai mai problemi... i 2600 euro che dici tu sono eccessivi, trovi tranquillamente motori nuovi o revisionati a partire dai 700/800 euro pi? montaggio per un totale di 1200 euro al max!!!...

STRACONVIENE SEMPRE E IN OGNI CASO!!!... Anche ammesso che cambi un motore ogni tre anni ci vai di lusso lo stesso!!!...

Comment

• Font Size
      Mio fratello possiede la smart for two del 1999 con all'attivo 55000 km e devo dire che si ? trovato benissimo e lo sono pure io dato che la uso spessissimo!!!!

bassi consumi,e nessuna noia meccanica (sempre che la si usi e la si tagliandi correttamente)!!

la macchina consuma olio(1 kg ogni 20000 km circa...)non perch? ? "scoppiata"dato che la"mia" lo fa praticamente da quando l'abbiamo acquistata,comunque non sono i 15 euro di olio ogni 20000 km che fanno quest'auto un debito!!!

la diceria che il motore dopo i 50000 km va cambiato ? una favola dato che conosco moltissima gente che ha oltrepassato i 100000 km senza una noia e addirittura alcuni avevano la centralina rivista.. !!!

naturalmente se uno appena accesa la "scanna" al limitatore,fa i tagliandi ogni 30000 km,la lascia senza olio ecc... ? naturale che il motore salti!!!!

Comment

• Font Size
        DaiDeSmart .......... eheheh

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          gpl sulla smart?? ... azz cosa nn si fa per fare i finti ranzani muhahahah
          lo ha messo dopo il primo blocco del traffico, cos? circola sempre ed ? come se la macchina facesse i 40 con un litro in citt? visto che il gpl costa 0,5

per chi va solo in citt? e per di pi? da solo ? il mezzo a 4 ruote piu intelligente, peccato il prezzo davvero eccessivo

Comment

• Font Size
            per ribadire il concetto che la smart dura....

Comment

• Font Size
              mentre questa invece ? la mia :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by marchigiano
                mentre questa invece ? la mia :P

anke io ho fatto la foto cosi ma a 10.000 km

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rookie111
                  Io ce l'ho..sono contentissimo,non consuma ..la parcheggi dappertutto ed e' comoda..certo spostamenti autostradali brevi, perche al max fa i 135 e' pur sempre un bicilindrico :P ah io sono 1.85..nessun problema ..
                  ..sono tre i cilindri..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 3Speed
                    Originally posted by rookie111
                    Io ce l'ho..sono contentissimo,non consuma ..la parcheggi dappertutto ed e' comoda..certo spostamenti autostradali brevi, perche al max fa i 135 e' pur sempre un bicilindrico :P ah io sono 1.85..nessun problema ..
                    ..sono tre i cilindri..
                    ma va chi rispunta fuori

Comment

• Font Size
                      ..ho letto Smart e mi sono svegliato,l'abbiamo venduta la scorsa settimana e gi? mi manca...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 3Speed
                        ..ho letto Smart e mi sono svegliato,l'abbiamo venduta la scorsa settimana e gi? mi manca...

Comment

• Font Size
                          Io ho anche una smart cdi con un anno e mezzo di vita, va che ? una meraviglia il diesel dovrebbe essere pi? resistente a sentire amici che la avevano comperata prima di me, personalmente ne sono contentissimo, solo una volta un problemino elettrico ma l'assistenza smart fa paura per efficenza, non posso far altro che parlarne bene.
                          Fine anno la cambio e prendo un'altra smart

Comment

• Font Size
                            ci vediamo al raduno europeo allora... in austria :P

che ne dici???

Comment

• Font Size
                              Io ho un Turbodiesel presa a dicembre del 2004 . Parto da Vimercate tutte le mattine e vado a milano a lavorare... che dire .... quando il mio capo arriva alle 9:30 perch? non trova posto e gira come un forsennato , io ho gi? fatto colazione , fumato la sigaretta e guardato DDG !!!!
                              Senza contare che con 10 Euro st? in giro 3 giorni !!!

Comment

• Font Size
                                Re: Chi ha la Smart?

Originally posted by mito22
                                Quella vera.. da due posti piccola....

Come vi trovate?
                                Io.. macchina aziendale Quella col cambio semi-automatico sequenziale.

per citt? fantastica. Bella ripresa, divertente.
                                Se fai tragitti che escano dalla citt? per + di 30km diventa poco gestibile (su strade a scorrimento veloce e autostrade), per il poco peso e la tenuta di strada nn eccelsa alle alte velocit? (si fa per dire.. limitatore a 140 all'ora ).
                                Su strade pi? lente credo sia abb divertente, ma ripeto credo sia una ottima macchinetta da citt? o x lavoro. Niente pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X