Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh lo so' sergius,pensa che ieri mi fa..."ca##o non e' possibile che ogni volta che vado in pista la mia moto ha un inconveniente...manco fosse un d............",ci siamo guardati in faccia e siam esplosi dal ridere
In effetti con la moto di Two il teorema che le jap sono moto che non danno mai problemi va a farsi friggere......avr? beccato l'unico 636 sfigato???
secondo me two aveva il filo troppo tirato e l'ha cotta. abbiamo appena finito prove cronometrate. con gomme Nuove in tre giri ho tolto tre secondi. two e evil sono ancora costanti sul 49\50
peips ha fatto 43e qualcosa
eh lo so' sergius,pensa che ieri mi fa..."ca##o non e' possibile che ogni volta che vado in pista la mia moto ha un inconveniente...manco fosse un d............",ci siamo guardati in faccia e siam esplosi dal ridere
invidia nei loro confronti tanta,ma qnd sono andato ieri faceva davvero caldo,e oggi e domani mi sa' che sara' peggio,piu che altro a livello di resistenza fisica
ok peips in pol con 1.43.2 nella seicento.
io 10 o 11sia nella seicento che nella fino a 750 con 1.46.90 faro quella fino a 750 e poco piu forte di me si sono qualificati 4 750 e 916 poi tutti 998e rsv
two 1:49:6 ? 18 e evil 22 non ricordo tempo cmq 1.50.e spiccioli
a domani ciao
peips ha fatto la open ed ? par ito Nono, poi ha mollato pe che scivolava e non voleva rischiare. ha finito gara 11?. invece marioilpolso ha abbandonato gara perche gli vibrava tutto in staccata ? ha trovato che gli mancava una delle viti che blocca la piastra di sterzo, ora risolto ed ? pronto per la over 750.
noi siamo nei lettini ma un po agitati. vedo evil che continua a muoversi mentre ieri gia russava a quest'ora...ehehe proviamo a dormire. ciao a tutti
Comment