Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assurdo...
Collapse
X
-
quanto devi imparare ancora......Originally posted by Airquakeboh io con una di 2-3 anni + piccola nn ce la farei, ? ancora una bambina, ragiona da bambina anke se ha due belle zinne e un bel c**o........Originally posted by duckTU NON CIULARLE CHE PASSIAMO NOI...SERIAMENTEOriginally posted by Airquakema ca##o tra poco nn me le ciulo io le 16eenni che ne ho 18..... dai mi fate pena se siete seriOriginally posted by aceche c'? di male a trombarsi le 16enni???.... basta non scoreggiare mentre lo fai !!!!

ma nn ci sarebbe dialogo...... cio? boh, ad esempio la mia tipa ne ha 17-18... e cmq in generale per una della sua et almeno c'? feeling sia "sessuale" (xk? comunque ? gi? esperta) e almeno puoi parlarci..... con una di 15-16 + di barbie nn ci puoi parlare.... e ho 18 anni...... mi immagino voi che rasentate i 30...... mah........
Comment
-
io? ma te nn eri quello ke nn sapeva manco cosa erano i preservativi?Originally posted by leoncrquanto devi imparare ancora......Originally posted by Airquakeboh io con una di 2-3 anni + piccola nn ce la farei, ? ancora una bambina, ragiona da bambina anke se ha due belle zinne e un bel c**o........Originally posted by duckTU NON CIULARLE CHE PASSIAMO NOI...SERIAMENTEOriginally posted by Airquakema ca##o tra poco nn me le ciulo io le 16eenni che ne ho 18..... dai mi fate pena se siete seriOriginally posted by aceche c'? di male a trombarsi le 16enni???.... basta non scoreggiare mentre lo fai !!!!

ma nn ci sarebbe dialogo...... cio? boh, ad esempio la mia tipa ne ha 17-18... e cmq in generale per una della sua et almeno c'? feeling sia "sessuale" (xk? comunque ? gi? esperta) e almeno puoi parlarci..... con una di 15-16 + di barbie nn ci puoi parlare.... e ho 18 anni...... mi immagino voi che rasentate i 30...... mah........

Comment
-
mi hai tolto le parole di boccaOriginally posted by Airquakeio? ma te nn eri quello ke nn sapeva manco cosa erano i preservativi?Originally posted by leoncrquanto devi imparare ancora......Originally posted by Airquakeboh io con una di 2-3 anni + piccola nn ce la farei, ? ancora una bambina, ragiona da bambina anke se ha due belle zinne e un bel c**o........Originally posted by duckTU NON CIULARLE CHE PASSIAMO NOI...SERIAMENTEOriginally posted by Airquakema ca##o tra poco nn me le ciulo io le 16eenni che ne ho 18..... dai mi fate pena se siete seriOriginally posted by aceche c'? di male a trombarsi le 16enni???.... basta non scoreggiare mentre lo fai !!!!

Comment
-
Re: assurdo...
teo, ma guarda che qua il webmaster ? un bacchettone per certe cose...Originally posted by teo.deluxuna roba che non ho mai capito di questo e di alcuni altri frum vari.....tutti ascoltano ed esaltano programmi trash come lo zoo di 105.........ma appena uno dice scoreggia,rutto,tette e cacca si segano i post........boh......

Zoo di 105? Bah.. CIAO BELLI a nastro!
Comment
-
UDDIO....Originally posted by Airquakeio? ma te nn eri quello ke nn sapeva manco cosa erano i preservativi?Originally posted by leoncrquanto devi imparare ancora......Originally posted by Airquakeboh io con una di 2-3 anni + piccola nn ce la farei, ? ancora una bambina, ragiona da bambina anke se ha due belle zinne e un bel c**o........Originally posted by duckTU NON CIULARLE CHE PASSIAMO NOI...SERIAMENTEOriginally posted by Airquakema ca##o tra poco nn me le ciulo io le 16eenni che ne ho 18..... dai mi fate pena se siete seriOriginally posted by aceche c'? di male a trombarsi le 16enni???.... basta non scoreggiare mentre lo fai !!!!

Comment
-
Re: assurdo...
Originally posted by mito22teo, ma guarda che qua il webmaster ? un bacchettone per certe cose...Originally posted by teo.deluxuna roba che non ho mai capito di questo e di alcuni altri frum vari.....tutti ascoltano ed esaltano programmi trash come lo zoo di 105.........ma appena uno dice scoreggia,rutto,tette e cacca si segano i post........boh......

Zoo di 105? Bah.. CIAO BELLI a nastro!
quoto
w ranzani!
Comment
X

Comment