Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiat nuova croma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vi ricordo che la fiat ha rifiutato il progetto che poi ? diventato la golf III......e per fare cosa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Io darei fuoco al centro stile con tutti dentro...

? UNA STILO lussuosa... un'ammiraglia imbastardita con uan station wagon anonima... peraltro sfregiata FIAT .....una volta la crom er l'auto di lusso da zingaro.... ora mi sa che gli zingari si rifiuterebbero di usarla

Comment

• Font Size
        la vecchia thema si che era tropppo avanti anche thesis non era male se piuttost di un 2400jtd ci infilavano un bel 3000 diesel vedi quante en vendevano cmq a me la nuova croma non dispiace l'ho vista in giro e credone venderanno un sacco espero che la fiat trovi una serie di modelli giusti da evolvere nel tempo senza cambiar nome perche se no perde identita un esempime la punto e dal 93 che si vende da dio io ne ho avute 3 cmq oggi come oggi mi accatterei una vecchia 131 panorama disel

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          Originally posted by MiKiFF
          Io darei fuoco al centro stile con tutti dentro...

io vengo con te...hanno disegnato auto come la 3+1,la reinterpretazione in chiave moderna di miti come la fulvia,la superlativa alfa8c e che ca##o di macchina approvano per la produzione?!la fiat corma...fanculo va...poi si lamentano che uno non deve comprare straniero,le auto per fare il c**o agli stranieri,le lasciano allo stadio di prototipo e le fanno marcire in quel di balocco ,qnd potrebbero tranquillamente produrle(i prototipi di cui parlo stando a quello che ho letto con poche modifiche possono entrare subito in produzione)e tornare si a comandare il mercato...fanculo a quelli che comandano e non capiscono un razzo,io saro' anche ignorante,pero' e sotto gli occhi di tutti che se facessero la 3+1 cosi com?'e vorrei vedere di mini qnt se ne vendono ancora
          ASSOLUTAMENNTE CONCORDE...

Comment

• Font Size
            meno male che alfa romeo d ogni nuovo modello mi fa eiaculare da qnt sono belle ....guardate su internet la nuova duetto...... in pratica la brera spider....

Comment

X
            Working...
            X